Caltanissetta, Caltanissetta · Da Aprile 2015
- Sposa Saggia
- 1.743 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Eh sì sposine. Sabato abbiamo coronato il nostro sogno d'amore. È stato tutto meraviglioso oltre le aspettative. Vi lascio qualche scatto. Un bacio e auguri a chi come me sabato si è sposata e a chi...

Sposine come me come state? *.* Io non sto più nella pelle

Che emozione! -9 per il giorno più bello della nostra vita

Ci siamo quasi. 12 giorni all'alba. Come vi sentite? Io super emozionata ma serena: )

Ciao a tutte ragazze. Chi come me attende l 1 ottobre come un miraggio? *.*

Ecco le mie crezioni concluse a meno due mesi dal matrimonio. Mi rimane soltanto da mettere il riso all'interno dei coni e aspettate l'1 ottobre *.* il colore in foto può sembrare arancione in realtà...

Ciao ragazze! Chi come me ha scelto questa data per convolare a nozze? Io mi sposo di mattina alle 11. Felicissima della scelta.. spero solo che il tempo sia clemente. Voi a che punto siete con i...

Ciao belle sposine! Come state? I preparativi procedono bene? *.* quanto manca al vosto grande giorno? Noi oggi siamo a -180. ^.^

SO CHE CI SONO ANCOEA DUE ANNI.. Ma la voglia di iniziare la mia vita insieme a lui è troppo grande e cosi conto i giorni... Anche un po per allevviare l attesa(anche se forse non aiuta poi cosi tanto...

Spose 1 ottobre ci siete??

Ciao ragazze chi di voi ha già indossato un abito a sirena? Visto e considerato che è stretto ritenete sia comodo o scomodo? Io l ho scelto a sirena e sinceramente tutta queta scomodità non l ho...

Ragazze ci siamo! Tra qualche giorno abbonderò il "3". Chi come me è a questo traguardo? Come siete messe con i preparativi?

Ciao a tutte! Sapreste dirmi dove posso trovare le recensioni sui fornitori? Grazie anticipatamente

Ciao ragazze... Come lo vedete un abito bianco e gli accessori color oro invece dei classici accessori? Per accessori parlo di orecchini perche di mio non porto collane e l abito che avrò non la...