Besozzo, Varese · Da Aprile 2015
Semplice e Vincente...organizzata come uno scoiattolo che a volte perde la testa in cose futili... :-)
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3686 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Raffaella
3721 giorni fa
Ho creato un post
3722 giorni faCiao a tutte...Sto iniziando a scegliere allestimenti e fiori per il matrimonio. Vorremmo fare cerimonia civile, ricevimento e taglio torta tutto in un unica location. Quanto potrebbe costare l'allestimento floreale?Grazie
Ho partecipato al post di Marika
3722 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3722 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
3737 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3745 giorni fa
3745 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3745 giorni faCiao a tutte, mi sposo anche io il 16/06...per una casualità, però adesso non mi dispiace affatto. Avrei bisogno di chiedervi un consiglio:avete già scelto tutte l'abito da sposa? Io non ancora: ho fatto delle prove a inizio mese ma sono rimasta...
3805 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Fotografi garanzie ANFM