Vai ai contenuti principali
Raffaella
Raffaella

Besozzo, Varese · Da Aprile 2015

Semplice e Vincente...organizzata come uno scoiattolo che a volte perde la testa in cose futili... :-)

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2016

2885giorni 22hh
Raffaella
Fiori e allestimenti
Raffaella, Il 7 Febbraio 2016 alle 16:56

Ciao a tutte...Sto iniziando a scegliere allestimenti e fiori per il matrimonio. Vorremmo fare cerimonia civile, ricevimento e taglio torta tutto in un unica location. Quanto potrebbe costare...

Raffaella, lunedì 8-Feb-16 6
Marika
Scarpe *-*
Marika, Il 6 Febbraio 2016 alle 18:19

.. ecco le scarpe ufficiali ... semplici e soprattutto comodissime!!!! Ho cambiato idea un milione di volte ma ... il vestito è già impegnativo .. e sono andata sul classico alla fine!!

Ramona, domenica 27-Mar-16 51
Flavia
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò quale manicure scegliere!
Flavia, Il 3 Febbraio 2016 alle 09:46

Buongiorno tesorine, avete già scelto la vostra manicure? Secondo quale criterio la sceglierete? Vi lascio una serie di manicure adatte al mese in cui vi sposerete, preferite quella del vostro mese o...

Francesca, venerdì 13-Mag-16 382
Raffaella
Sposi che celebreranno le nozze il 16 Giugno 2016 - Lombardia
Raffaella, Il 15 Gennaio 2016 alle 23:17

Ciao a tutte, mi sposo anche io il 16/06...per una casualità, però adesso non mi dispiace affatto. Avrei bisogno di chiedervi un consiglio:avete già scelto tutte l'abito da sposa? Io non ancora: ho...

Alessandra, sabato 23-Gen-16 6
C
Sorpresina fm :)
Claudia, Il 15 Gennaio 2016 alle 20:34

Ciao sposine, lunedì notte ho fatto un sogno strano...Ho sognato che io e il mio fm eravamo a Verona davanti all'arena (posto in cui ci siamo fidanzati : ) e lui mi chiedeva stranamente di dargli...

Melania, lunedì 25-Gen-16 100

Gruppi generali

Ispirazione