Modica, Ragusa · Da Aprile 2015
- Sposa Curiosa
- 199 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3602 giorni faAnche il nostro grande giorno è arrivato. Vi allego qualche foto. Grazie a tutte
Ho creato un post
3606 giorni faCiao sposine. Domani mattina anche noi diremo il nostro si. Ancora mille cose da fare ma sono emozionatissima.... non vedo l ora di entrare in chiesa e vedere il mio sposo.
Ho creato un post
3693 giorni faCiao a tutte sn stata alla ricerca delle scarpe e il titolare mi ha detto che ne sarebbero arrivate tante e me le ha fatte vedere su PC. Adesso che an arrivate me ne sn innamorata. Bellissime e anche se molto alte sono comode. Che ve ne sembra? ...
Ho creato un post
3704 giorni faEccole.... che ve ne sembra? Sono molto semplici. L unica modifica che apportero' è quello del colore del nastro beige con uno rosa cipria.
Ho creato un post
3706 giorni faAnche io ho finalmente raggiunto il -100.Sono felicissima,oggi ho finito di pulire casa e la sto riempendo di cose carinissime. Anche se sono momentaneamente in affitto è pur sempre il nido del nostro amore. Tutto pulito colori intonatissimi...
Ho creato un post
3716 giorni faCiao Neo-Sposine/i... oggi è la festa di s. Valentino nonché il mio onomastico, ma bando alle ciance volevo augurare a tutte un buon un ultimo san Valentino da fidanzate.. . Farete qualcosa di particolare quest oggi? Io a cena ovviamente con il mio...
Ho creato un post
3759 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM