Modica, Ragusa · Da Aprile 2015
- Sposa Curiosa
- 199 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Anche il nostro grande giorno è arrivato. Vi allego qualche foto. Grazie a tutte
Ciao sposine. Domani mattina anche noi diremo il nostro si. Ancora mille cose da fare ma sono emozionatissima.... non vedo l ora di entrare in chiesa e vedere il mio sposo.
Ragazze il nostro mese è giunto....alterno ansia a felicità!!! Alla fine so anke che mi mancheranno i preparativi anke se alle volte mi dico non vedo l'ora passi :-)))) voi come siete messe ?io sposo...
Siiii sono felice come una pazza oggi..Finalmente il contatore segna -365!!! Non vedevo l'ora!Leggere quel numero è bellissimo.Certo manca un anno ma vuoi mettere ora dire "-11 mesi, -10 mesi...."...
Ebbene sì, finalmente anche io posso far partire ufficialmente il countdown!!! Fm sono già due settimane che fa il conto alla rovescia Era più euforico lui di me, tra 800mila cose da fare e a cui...
Bellezze... cosa ne pensate di queste scarpe? Con il mio vestito sono perfette perchè ha il pizzo.Ed anche il colore è perfetto
Ciao a tutte! Oggi mancano 9 giorni al mio matrimonio. L'emozione sta davvero diventando sempre più forte, ogni giorno sempre di più! Ieri mentre tornavo dall'università in macchina pensavo a tutte le...
Ciao ragazza, oggi - 14 gg e stanotte sono iniziati gli incubi!!!E ancora devo fare le bomboniere e le coccarde per le macchine, confermare gli invitati ecc..Voi come state ? Con i preparativi come...
Buonasera,Ho le idee troppo confuse, potreste darmi qualche consiglio per come addobbare il tavolo a casa dei regali?voi lo avete già fatto? Mi sposo il 6 luglio e ancora non ho completamente idea ???...
Ciao future sposine! Una volta accettata la fantastica proposta del vostro fm una delle prime cose da fare per iniziare ad organizzare il vostro matrimonio è decidere la data! In quale giorno...
Dopo tante ricerche ho trovato un paio di scarpe per il giorno del matrimonio...
Oooooo mamma mia -88 giorni........ Ansia a go go.... Ancora un miliardo di cose da fare.......... Ma ce la faremo!!!!!
Io non sto più nella pelle e voi? Il nostro ultimo mese da fidanzate e come domani diremo SI all'uomo della nostra vita questi 31 giorni saranno infiniti
Dopo un'operazione a febbraio per togliere un polmone col suo brutto male, un ricovero per polmonite un mese dopo, un ricovero ora per infezione ospedaliera, attendevamo oggi news x le dimissioni......
Ciao a tutte sn stata alla ricerca delle scarpe e il titolare mi ha detto che ne sarebbero arrivate tante e me le ha fatte vedere su PC. Adesso che an arrivate me ne sn innamorata. Bellissime e anche...
Eccole.... che ve ne sembra? Sono molto semplici. L unica modifica che apportero' è quello del colore del nastro beige con uno rosa cipria.
Anche io ho finalmente raggiunto il -100.Sono felicissima,oggi ho finito di pulire casa e la sto riempendo di cose carinissime. Anche se sono momentaneamente in affitto è pur sempre il nido del nostro...
Buona Sera future sposine ...queste sn le nostre partecipazioni e i nostri inviti di matrimonio! Vi piacciono?io li adoro: kiss kiss
Ciao Neo-Sposine/i... oggi è la festa di s. Valentino nonché il mio onomastico, ma bando alle ciance volevo augurare a tutte un buon un ultimo san Valentino da fidanzate.. . Farete qualcosa di...
Ciaoooo ragazzeee inanzitutto volevo fare gli auguri a tutte ma sopratutto a me che è il mio 30°compleanno anche il mio ultimo compleanno da fidanzata ed anche il mio onomastico nonché festa degli...
Che data oggi... Non solo è San Valentino come tutti gli anni, ma quest'anno abbiamo la prova menù al nostro ristorante... Sono emozionantissima!!! In più ieri sera ho fornito a casa di fm e quando...
Ciao ragazze finalmente anche a me oggi e arrivata la proposta e stato romanticissimooo....mi ha portata nella Chiesa dove ci sposeremo ke ha un grande giardino intornoe anche se diluviava mi ha fatto...
Buongiorno sposine e sposini, la settimana dell'amore sta arrivando a riempire di emozioni e avvolgere con parole d'amore le nostre vite! Partiamo dal principio. Come si chiama fm? Condividete in...
Sera Ragazze ho scoperto che vi sposate il mio stesso giorno ....io mi sposo di sera sono ancora agli inizio ho visto due fiere degli sposi tanto per rendermi conto dei prezzi e ho scelto di farmi...
Buonasera sposine, eccomi con la seconda parte dedicata al bouquet. Io sono ancora super indecisa su quale scegliere. Ahimè, mi piacciono veramente tutti. Vedrò quali tra questi sarà il più adatto al...
Ciao a tutte!! Forse ce l'abbiamo fatta a scegliere le bomboniere per il grande giorno! Ci stiamo ancora pensando e valutando un paio di cosine ma direi che al 99% saranno loro!! che ve ne pare?...
Buonasera amiche sposine!!!Mi rivolgo a voi spose 2016...vi sta capitando anche a voi,che finora pensavate "vabbe c'è tempo","ci vuole ancora tanto per fare questo,per fare quello"...e invece adesso a...
Ciao a tutte ragazze belle...questo è l'abito di oggi...Vi piace?lo mettereste?Votate...
Retro con il velo lungo Avanti con il velo Avanti che emozione , finalmente l'ho rivisto e sono spariti tutti dubbi, lo adoro!!!!! Voi cosa ne pensate? Purtroppo il pavimento è chiaro e non si nota...
Ciao a tutte!!! Quanto tempo prima manderete le vostre partecipazioni? Un bacione
Fotografi garanzie ANFM