Sorrento, Napoli · Da Aprile 2015
Salve sono una futura sposina 2016.ho bisogno di tutta la vostra esperienza e dei vostri consigli per realizzare anch'io il matrimonio dei miei sogni!
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mena
3895 giorni fa
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla ricerca... Comincio io.... la mia location è Tenuta...
Ho partecipato al post di Mena
3895 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3917 giorni fa
Ho creato un post
3917 giorni faSalve vorrei sapere se qualcuna di voi conosce un fioraio economico a Sorrento e dintorni perchè mi hanno chiesto cifre astronomiche per allestire la chiesa.... Spero che qualcuna di voi mi possa aiutare! Ps. la chiesa è quella della Madonna Del...
Ho ottenuto una medaglia!
3964 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3985 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Lasposarosa
3985 giorni fa
Ho partecipato al post di Lasposarosa
3987 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3987 giorni fa
Ho creato un post
3987 giorni faSalve, mi sposo il 15 maggio 2016 a Villa Angelina (Massa Lubrense). Volevamo celebrare le nozze a Sorrento... Qualche sposa esperta mi può suggerire una chiesa adatta allo scopo e che soprattutto celebri il rito di Domenica? Grazie mille:
Ho creato un post
3987 giorni faCiao a tutti Io e il mio Fm ci sposiamo il 15 Maggio 2016 a Sorrento (Massa Lubrense) precisamente a Villa Angelina Chi di voi si sposa a Sorrento come me? Io non ho saputo resistere alla bellezza e al fascino della costiera sorrentina...
Fotografi garanzie ANFM