Sorrento, Napoli · Da Aprile 2015
Salve sono una futura sposina 2016.ho bisogno di tutta la vostra esperienza e dei vostri consigli per realizzare anch'io il matrimonio dei miei sogni!
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3916 giorni faSalve vorrei sapere se qualcuna di voi conosce un fioraio economico a Sorrento e dintorni perchè mi hanno chiesto cifre astronomiche per allestire la chiesa.... Spero che qualcuna di voi mi possa aiutare! Ps. la chiesa è quella della Madonna Del...
Ho creato un post
3987 giorni faSalve, mi sposo il 15 maggio 2016 a Villa Angelina (Massa Lubrense). Volevamo celebrare le nozze a Sorrento... Qualche sposa esperta mi può suggerire una chiesa adatta allo scopo e che soprattutto celebri il rito di Domenica? Grazie mille:
Ho creato un post
3987 giorni faCiao a tutti Io e il mio Fm ci sposiamo il 15 Maggio 2016 a Sorrento (Massa Lubrense) precisamente a Villa Angelina Chi di voi si sposa a Sorrento come me? Io non ho saputo resistere alla bellezza e al fascino della costiera sorrentina...
Ho creato un post
3987 giorni faVi state impegnando per il gran giorno? Io ho cominciato ora per l'anno prossimo...spero di raggiungere il fisico che vorrei!
Ho creato un post
4009 giorni faSalve, cerco una villa da fittare (non troppo costosa ) in provincia di Salerno a cui abbinare un catering che mi piace. Qualcuna conosce qualche location da sogno adatta ad essere personalizzata??? Grazie mille per l'aiuto
Ho creato un post
4010 giorni faChi ha usufruito di questo servizio di banqueting e mi sa dire le sue impressioni? Me ne vorrei avvalereavvalere per Villa Angelina a Massa Lubrense. Rispondete in tante please
Fotografi garanzie ANFM