Esperia, Frosinone · Da Aprile 2015
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Tiziana
3699 giorni fa
Ho partecipato al post di Eva
3699 giorni fa
Ho creato un post
3703 giorni faRagazze ho bisogno di aiuto... ho un living con mobili in varie gradazioni di grigio, cucina e tavolo bianchi. La porte sono un grigio scuro... Il pavimento è color sabbia, mi date un consiglio per il colore delle pareti?
Ho ottenuto una medaglia!
3789 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Cristina
3789 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossana
3844 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicole
3847 giorni fa
Ho partecipato al post di Memole
3847 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3847 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3887 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3887 giorni faRagazze come saranno le vostre bomboniere?? Io vorrei fare qualcosa di prezioso e semplice.. consigli?
Ho partecipato al post di Eva
3889 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3889 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3889 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
3889 giorni faRagazze mi date qualche idea per il tableau mariage? ??
Ho partecipato al post di Ilaria
3889 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM