Esperia, Frosinone · Da Aprile 2015
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
12Ciao ragazze chi di voi ha scelto come meta New York?avete già fatto un itinerario delle cose da vedere? consigli?
Ragazze ho bisogno di aiuto... ho un living con mobili in varie gradazioni di grigio, cucina e tavolo bianchi. La porte sono un grigio scuro... Il pavimento è color sabbia, mi date un consiglio per il...
ciao a tutte!!!siamo arrivati anche noi al periodo "organizza il viaggio di nozze".....che confusione!!in agenzia in un quarto d'ora abbiamo fatto il giro del modo...con la mente!! noi volevamo texas...
Belle bimbe...mi sposerò il 10 settembre 2016 e partiremo qualche giorno dopo...almeno, questo è quello che vorremo...il mio dilemma è...la meta...noi siamo innamorati del messico, entrambi vorremo...
Ragazze sono super mega felice oggi abbiamo firmato il contratto per il viaggio di nozze si va in Messico siamo felicissimi! Abbiamo abbandonato l'idea del Giappone perché economicamente non sentivamo...
Ragazze come saranno le vostre bomboniere?? Io vorrei fare qualcosa di prezioso e semplice.. consigli?
Ragazze mi date qualche idea per il tableau mariage? ??
Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...
Ciao sposo il 3giugno 2016 cerco sposine di giugno 2016. ..c è nessuno??
Alzino la mano tutti coloro che hanno programmato le loro nozze a giugno 2016!!! Come procedono i vostri preparativi? Siete dettaglisti e avete tutto sotto controllo o siete nel panico totale?...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Fotografi garanzie ANFM