Latina, Latina · Da Aprile 2015
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Futura
3941 giorni faCiao Sara! Che piacere averti qui con noi! Benvenuta alla nostra bella Community! Insieme organizzeremo il matrimonio che hai sempre desiderato! Per festeggiare il tuo arrivo sul forum, ti passo questo topic che sono sicura ti piacerà: https://www.matrimonio.com/forum/appello-sposi-2016-di-matrimonio-com--t89476 Ti sei già presentata alla Community? https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= In questo modo, potremo darti dei consigli perfetti per te! Ti aspettiamo!
Ho creato un post
3966 giorni faSalve sposine.. io e il mio fm stiamo facendo un giretto e sentire vari fotografi, il primo ci ha parlato anche di un album e un video pre-matrimoniale voi che ne pensate??? Tempo e soldi sprecati oppure è una cosa carina???
Ho partecipato al post di Milu
3997 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3998 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giorgia
3998 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
4009 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4009 giorni fa
Ho partecipato al post di Love
4012 giorni fa
Ho partecipato al post di Dafne
4012 giorni fa
4012 giorni fa
Ho creato un post
4013 giorni faCiao sposine chi come me si sposa a settembre 2016??? che mete mi proponete per il viaggio di nozze???
Ho partecipato al post di Hayleen
4016 giorni fa
4016 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4018 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4018 giorni faCiao sposine volevo dei consigli sul trucco e magari anche delle foto da mostrarmi... trucco per occhi scuri... aiutatemiiiiiii
Fotografi garanzie ANFM