Latina, Latina · Da Aprile 2015
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
13Ecco il vestito che ha scelto il mio papà ieri!!! nel mio stesso atelier... Mia mamma non ci sarà perché ci ha lasciato il 6 gennaio di quest'anno per via di un tumore al pancreas e per questo per me...
Salve sposine.. io e il mio fm stiamo facendo un giretto e sentire vari fotografi, il primo ci ha parlato anche di un album e un video pre-matrimoniale voi che ne pensate??? Tempo e soldi sprecati...
Considerando che il mio abito é tutto in pizzo molto romantico, con lo scollo velato e dietro scollato a metà schiena con un fiocco
Buonasera ragazze apro questo topic per chi come me...ha deciso di sposarsi e poi....pochi mesi fa ha ricevuto una BATOSTA...diagnosticandomi un carcinoma maligno al seno. Vi volevo dire che...
Ciao ragazze! Facciamoci vedere insieme ai nostri fm! Questi siamo noi
Buongiorno a tutte sposine, tra qualche anno anche per noi arriverà il grande giorno ma per ora il 'pensiero' è un altro: la casa. L'unica che abbiamo è vicino ai miei suoceri, è attaccata alla loro...
Ciao!! C'è qualche sposina come me che si trasferirà lontano? Io, per esempio, andrò ad abitare in Friuli.. E voi?
Ciao sposine chi come me si sposa a settembre 2016??? che mete mi proponete per il viaggio di nozze???
Ciao ragazze...spose di settembre 2016 ci sono??? A che punto siete??
Ciao sposine volevo dei consigli sul trucco e magari anche delle foto da mostrarmi... trucco per occhi scuri... aiutatemiiiiiii
Ciao ragazze sono appena entrata. nella community siete tantissime e fra tutte mi piacerebbe scambiare consigli pareri o idee su chi come si sposa nel 2016!
Quando vi siete fidanzati? Io il 27 ottobre 2013 e mi sposerò il primo luglio 2016
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Fotografi garanzie ANFM