Teramo, Teramo · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 374 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3782 giorni fa
Ciao a tutti futuri sposi. Sono l'unica a non voler fiori come centro tavola? Sono sola soletta a casa e mi sono fatta una bozza veloce..per dar un'idea.Allora il tema da noi scelto è il viaggio. Pensavo a un centro tavola formato da cio visto in...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3783 giorni fa
Cosa ne pensate di questo bouquet??io ne sono innamorata...credo che sia quello che più mi rappresenta...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3911 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3963 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3965 giorni fa
Ciao future sposine come procedono i preparativi? Se avete già scelto la loocation e la chiesa o avete qualche idea anche su come drovanno essere gli allestimenti, le partecipazioni ecc.. Postate qualche foto cos'ì date qualche idea anche a me!...
Ho caricato una foto nel post di Olimpia
3973 giorni fa
Care ragazze, prendendo spunto da topic simili in altri gruppi regionali, vi propongo di elencare tutti i fornitori prescelti in modo da poter dare spunto anche alle altre ragazze della nostra regione (cercando di non cadere nella "pubblicità troppo...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3973 giorni fa
Questa sarà la location del mio matrimonio...cosa ne pensate???io lo adoro...tra tutti quelli che ho visitato questo è l'unico che mi ha fatto innamorare :
Fotografi garanzie ANFM