Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Teramo, Teramo · Da Aprile 2015

Felicemente sposati 🎉

2 Luglio 2016

3578giorni 1hh
D.d.
Centrotavola
D.d., Il 9 Dicembre 2015 alle 19:46

Ciao a tutti futuri sposi. Sono l'unica a non voler fiori come centro tavola? Sono sola soletta a casa e mi sono fatta una bozza veloce..per dar un'idea.Allora il tema da noi scelto è il viaggio....

D.d., giovedì 10-Dic-15 26
Ilaria
Bouquet!!!
Ilaria, Il 9 Dicembre 2015 alle 23:07

Cosa ne pensate di questo bouquet??io ne sono innamorata...credo che sia quello che più mi rappresenta...

Ilaria, giovedì 10-Dic-15 37
Stara
Chi ha fatto il corso prematrimoniale a bellante con don primo?
Stara, Il 13 Novembre 2015 alle 19:29

Qualcuna ha fatto o deve fare il corso a Bellante?

Alessia, domenica 17-Gen-16 6
Melania
Spose dell'abruzzo.. ci siete?
Melania, Il 26 Novembre 2015 alle 10:43

Ciao a tutte Sposine.. Mi rivolgo in particolare alle spose dell'Abruzzo vi va di confrontarci sui preparativi? Chi avete scelto come fornitori? Comincio io.. Location: Country House San Pietro...

Sara, lunedì 29-Ago-16 49
Gabriella
Il giorno piu bello della mia vita
Gabriella, Il 9 Novembre 2015 alle 13:13

Ciao ragazze! Finalmente anche il mio giorno è arrivato! È stato tutto magnifico!!

Imma, mercoledì 25-Nov-15 259
Anna
Personalizzazione converse
Anna, Il 21 Ottobre 2015 alle 22:20

A chi posso rivolgermi per personalizzare le converse da usare al matrimonio? Voi come avete fatto? Quanto avete speso? ... vedo tutte le foto di converse alte,io pero preferivo quelle basse...si...

Claudia, giovedì 22-Ott-15 3
V
A giulianova la fioraia lina dove la trovo ?
Valentina, Il 12 Ottobre 2015 alle 10:14

Ciao ragazze io mi sposo ad ottobre 2016, qualcuna di voi conosce qualche brava fioraia a Giulianova ? Noi abbiamo già fermato location, chiesa e fotografo ed ora vorrei iniziare a vedere per gli...

Barbara, giovedì 22-Ott-15 11
Deborah
Abito da sposa
Deborah, Il 10 Ottobre 2015 alle 17:50

Salve ragazze,con chi andrete a scegliere l'abito? Io vorrei andare solo con mamma Xke troppe voci mi mandano in confusione e poi sono una ragazza che si fa condizionare Xke vorrei accontentare sempre...

Jessica, venerdì 16-Ott-15 45
Rosy
Felicissima di aver trovato l'abito
Rosy, Il 10 Ottobre 2015 alle 21:33

Ragazzeeee volevo condividere con voi tt la mia felicità finalmente oggi pomeriggio ho trovato il mio abito da sposa mi sento veramente una principessa non vedo l'oraaaaa di rivederlo :

Dolce, sabato 24-Ott-15 30
Valentina
Sposine luglio 2016....
Valentina, Il 6 Ottobre 2015 alle 10:07

A che punto siete con i preparativi?? Io me la sto prendendo moolto comodamente....ma diciamo che le cose principali le abbiamo fermate!!

Valentina, mercoledì 7-Ott-15 21
Sara
Mancano solo 10 giorni
Sara, Il 17 Settembre 2015 alle 23:22

E da un pochetto che non scrivo qui sul forum anche se vi seguo sempre. Mancano solo 10 giorni al grande giorno ma vi posso dire che ho una stanchezza addosso che non mi reggo in piedi. .... chi come...

Sara, venerdì 18-Set-15 14
E
Partecipazioni tema musica e vintage
Elena, Il 7 Maggio 2014 alle 18:20

Ciao... Il matrimonio ha scatenato la mia voglia di fai da te .... Ecco le mie partecipazioni.... Cosa ne pensate ??

Sabrina, domenica 2-Ott-16 31
M
Auto matrimonio - scegli la tua
Manu, Il 17 Agosto 2015 alle 14:10

Tradizione vuole che la sposa arrivi, con qualche minuto di ritardo, davanti al sagrato della chiesa in cui si svolgerà la cerimonia di nozze (o comunque dove si celebrerà il matrimonio) accompagnata...

Stefania, mercoledì 19-Ago-15 34
E
Colore nozze
Elisa, Il 8 Agosto 2015 alle 23:11

Ciao ragazze che colore avete scelto per le vostre nozze

Nicla, sabato 17-Ott-15 264
Verdiana
Sposa minuziosa o pragmatica: inviti!
Verdiana, Il 17 Agosto 2015 alle 09:58

Buongiorno fanciulle! Avete fissato la data delle vostre nozze e adesso è arrivato il momento di invitare amici, parenti e vicinato. Cosa pensi di fare? A. Inviare un "Save the date" B. Invitare...

Honeysunny, mercoledì 20-Apr-16 695
Giorgia
Sposa minuziosa o pragmatica? - La lista degli invitati!
Giorgia, Il 17 Agosto 2015 alle 09:54

Uno degli impegni che può farti capire se sei una sposa pragmatica o minuziosa è sicuramente la temuta lista degli invitati! Come hai fatto o come farai a scegliere chi inserire nella tua lista di...

Honeysunny, mercoledì 20-Apr-16 697
Verdiana
Sposa minuziosa o pragmatica: prova trucco!
Verdiana, Il 17 Agosto 2015 alle 09:41

Buongiorno bellezze, Vi piacionno gli effetti a sorpresa o preferite tenere tutto sotto controllo e vedere in anteprima l'effetto finale? Rispetto alla prova trucco tu: A. Farai la prova trucco da una...

Michela, mercoledì 20-Apr-16 921
Giorgia
Sposa minuziosa o pragmatica? - le prove dell'abito!
Giorgia, Il 17 Agosto 2015 alle 10:01

Buongiorno mie belle! Come sta andando il test? Avete già più risposte A o più risposte B? Continuiamo il giochino per capire che tipo di sposa siete con una domanda cruciale: quante prove d'abito...

Honeysunny, mercoledì 20-Apr-16 904
Giorgia
Sposa minuziosa o pragmatica? - l'abito!
Giorgia, Il 17 Agosto 2015 alle 09:40

Buongiorno stelline! Questa settimana scopriremo insieme se siete delle spose minuziose o delle spose pragmatiche! Pronte? Iniziamo subito con l'abito! Quale di questi due abiti ti attrae di più? A)...

Michela, mercoledì 20-Apr-16 1.075
Federica
Sondaggio :) chi è il "bello"della coppia?
Federica, Il 4 Novembre 2014 alle 14:02

Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se...

Sara, martedì 14-Giu-16 621
Joy*
Vi presento la mia location!
Joy*, Il 20 Luglio 2015 alle 14:57

Masseria Roseto Gazebo esterno Piscina Me ne sono innamorata al primo sguardo, rappresenta tutto ciò che io desideravo per il mio giorno più bello! Non potrei trovare di meglio!

Simona, mercoledì 1-Feb-17 111
Ilaria
Location prenotata!finalmente !!!!
Ilaria, Il 2 Giugno 2015 alle 23:12

Questa sarà la location del mio matrimonio...cosa ne pensate???io lo adoro...tra tutti quelli che ho visitato questo è l'unico che mi ha fatto innamorare :

Melania, domenica 26-Lug-15 73
Simona
Consgilio enorme per tutti gli sposi
Simona, Il 24 Luglio 2015 alle 08:27

A TUTTI GLI SPOSI, FATE COME BONBONIERE COSE UTILI.....perchè poi sapete dove vanno a finire, AL MERCATINO DELL'USATO..... Mi sono fatta un giro con il mio ragazzo ad uno di questi mercatini, e quello...

Mariacristina, venerdì 24-Lug-15 23
Giorgia
12 bouquet perfetti per un matrimonio in estate: voi che ne pensate?
Giorgia, Il 6 Luglio 2015 alle 09:53

Tutti al mare, tutti al mareeee... Ma sempre con l'app a portata di mano! Non sentite questo profumino d'estate? Saranno questi splendidi fiori! Quale di questi 12 bouquet consigliereste per un...

Francesca, martedì 1-Nov-16 611
Flavia
20 Acconciature sposa estate 2016: quale sceglieresti tu?
Flavia, Il 7 Luglio 2015 alle 10:05

Ciao sposine dolci, oggi ispirata dal caldo, ho pensato di creare questo topic per offrirvi degli spunti per un matrimonio estivo. Sposine estive che ne dite di queste acconciature raccolte o...

Jerry30, sabato 2-Nov-19 679
Giorgia
Cosa vorreste trovare nella wedding bag di un matrimonio in estate?
Giorgia, Il 8 Luglio 2015 alle 09:48

Buongiorno belle e belli! Quanto caldo fa da voi? Immaginate di dover partecipare a un matrimonio in questi giorni... Cosa vi piacerebbe trovare dentro la wedding bag per delle nozze estive? Vi diamo...

Francesca, martedì 1-Nov-16 239
Flavia
31 Coroncine di fiori sposa estate 2016: quale sceglieresti tu?
Flavia, Il 8 Luglio 2015 alle 09:44

Buongiorno sposine bellissime, buon mercoledì a tutte, è il momento di dedicarci agli accessori più indicati per un matrimonio estivo, le coroncine di fiori per le future sposine! Che ne dite di...

Giovanna, martedì 19-Giu-18 350
Giorgia
14 paia di scarpe per chi si sposa in estate... o in primavera!
Giorgia, Il 7 Luglio 2015 alle 09:41

Buongiorno mie belle! Con questa ventata d'estate sul forum, mi è venuta voglia di un bel topic sul "vizio" di ogni donna, o quasi... Le scarpe estive! Quando arriva la bella stagione, la mia mania...

Rossella, sabato 12-Nov-16 241
Flavia
20 Make up per le spose dell'estate 2016: quale sceglieresti tu?
Flavia, Il 7 Luglio 2015 alle 09:56

Buongiorno sposine care, buon martedì a tutte! Oggi voglio ispirarvi con questi trucchi adatti alle sposine che si sposeranno in estate, e voi quale scegliereste? 1) Make up spose estate 2016 trucco...

Francesca, martedì 1-Nov-16 577
Giorgia
10 abiti per le spose dell'estate 2016: quale sceglieresti tu?
Giorgia, Il 6 Luglio 2015 alle 09:34

Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...

Manuela, martedì 8-Nov-16 1.375
Verdiana
4 matrimoni.com: vota la foto più romantica!
Verdiana, Il 24 Luglio 2015 alle 09:21

Buongiorno forumini e forumine!!! Buon venerdì! Siamo quasi giunti al termine di questo grande successo della 1ª edizione di 4 matrimoni.com!!! In questa 5ª puntata, il vostro voto verrà dato alla...

Susy, lunedì 2-Nov-15 461

Gruppi generali

Ispirazione