Ciao a tutte Sposine.. Mi rivolgo in particolare alle spose dell'Abruzzo vi va di confrontarci sui preparativi? Chi avete scelto come fornitori? Comincio io.. Location: Country House San Pietro Fotografo: Foto Studio Mauri (Giulianova) Musica: Attenti a noi due (e un trio di Pescara) Fedi: Paolo un orafo di giulianova bravissimo Fiori: mia zia perché è nel settore dei fiori Parucchiera: probabilmente due ragazze di controguerra (Luana e moira) ma devo ancora decidere Trucco: un amica di famiglia bravissima Abito: Fiorinelli sposi (sant'egidio) Riguardo a partecipazioni e bomboniere stiamo ancora valutando.. Data nozze: 10 giugno 2016 :
Ciao a tutte! Io mi sposo il 19/05/2017 a Borgo Spoltino (sia cerimonia civile in giardino che banchetto) a Mosciano. Per le foto, spenderemo sulle 500 € perché chiameremo un amico, fotografo professionista, del mio fm. Il vestito l'ho preso al Centro Sposi Abruzzo, ad Avezzano: un Morilee by Madeline Gardner, bellissimo, pagato 1000€ (super saldo al 50%). Mi manca la musica (vorrei 2-3 elementi che facciano swing, jazz), l'abito del mio fm, i fiori e le decorazioni. Per la confettata ho già trovato dei confetti Crispo, che adoro, a 10€ al kg, in tantissimi gusti.
Lui mi aveva fatto due preventivi in base anche al tipo di album k volevamo.. Noi abbiamo speso €1900 che include: prematrimoniale, foto del matrimonio, album sposi più due album piccoli per i genitori, un ingrandimento, cd del prematrimoniale con tutte le foto e cd del matrimonio con tutte le foto.. Posso dirti che è bravissimo, molto romantico nelle foto.. Crea una storia nell'album e poi lui e una persona disponibile, gentile..
Ciao , posso chiederti quanto hai speso per il fotografo? grazie millee
Sposa Principiante
Giugno 2016
Teramo
Tamara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ci sono anche io ma ancora novellina dato.che la data l'abbiamo fissata solo.oggi, quindi cerimonia civile... le bomboniere le ho gia per via del matrimo.io.che non ho più potuto celebrare 4 anni fa, come anche le bomboniere, fiori nulla visto che alla villa comunale ci sono già devo solo decidere per il bouquet.... per la cerimonia stiamo ancora in ricerca
Non mi ricordo onestamente.. Ti lascio il numero: 339/**** lui si chiama Paolo e puoi dirgli tranquillamente k ti manda Melania di alba adriatica.. Ci conosciamo perché ho fatto anche l'anello di fidanzamento x il mio Fm da lui.. E economico e bravo..
Eccomiiiiiiii! anche noi abbiamo scelto San Pietro Country House e ci sposeremo esattamente 5 giorni prima di te!!! è stata la prima e unica location che abbiamo visitato, ce ne siamo innamorati ed era inutile vederne altre... e poi Andrea e Laura sono fantastici, disponibili e gentilissimi!!! Fotografo: 2.8 - Musica in chiesa: violino e voce (sono 2 amici) Musica ricevimento: Claudio Corna dj - Trucco la cugina di fm - Parrucchiere G.di G. - per l'abito ho deciso di rivolgermi ad una sarta! fiori e bomboniere stiamo girando proprio in questi giorni!
Eccomi qua... Sposa il 22 settembre 2016...
Location scelta cerimonia: Abbazia San Giovanni in Venere a Fossacesia;
Ristorante: Castello di Septe
Abito sposa: Barbarossa Atelier a Chieti;
Abito Sposo: Corazzini a Pescara
Animazione banchetto: Valeria e Domenico di Collecorvino.
Fiorista: Les Paradis des fleures a Francavilla Al Mare.
Viaggio Nozze da Marea Viaggi sempre a Francavilla, abbiamo scelto crociera di 9 giorni in Spagna e Marocco
Mancano solo fedi e bomboniere
La cosa che ti consiglio per la location e di non farti impressionare se ci vai adesso che è inverno e magari non ti sembra come ti aspettavi.. Te lo dico perché noi abbiamo prenotato in primavera ma pioveva e dopo aver prenotato ho avuto qualche ripensamento per la bellezza del posto, ma perché ovviamente non era tutto sistemato, era una giornata molto grigia e non si vedeva niente.. Invece quando poi ci siamo tornati e c'era il sole è stato stupendo!!! Si vedeva un panorama spettacolare soprattutto Dalla sala dove mangeremo.. Un bellissimo giardino, curato.. Qualsiasi location vista in una giornata cupa sembra non al 100%.. Ma ti assicuro che ti offrono tanto e sono molto disponibili! Per l'animazione invece noi abbiamo girato un po' ma alla fine abbiamo chiamato ATTENTI A NOI DUE DI ADAMO E MORENA.. Sono un trio di Pescara molto bravi perché fanno di tutto.. Spettacoli, giochi per coinvolgere gli invitati con gli sposi, musica, balli.. Poi uno di loro suona il sax, per noi che ci sposiamo di pomeriggio era il top perché ci accompagna nel buffet e anche nel taglio della torta a bordo piscina.. Valutali sono bravi! Se vuoi puoi dire che ti mando io sia al ristorante ad Andrea che all'animazione.. Digli che ti manda Melania..anche un altra mia amica ha preso lo stesso ristorante e la stessa animazione!
Caspita super!!! Spero di innamorarmi della location allora così sono sistemata con quella! Invece per quanto riguarda l'animazione? Io non ho proprio idee vorrei qualcuno che non canti bensì che intrattenga gli invitati e metta musica coinvolgente. Non saprei
E molto bello perché è immerso nel verde.. Il menù comprende il buffet iniziale abbondante, c'è di tutto come salumi, formaggi, rustici, carne ecc.. Seduti avremo un antipasto, due primi, un secondo con due contorni.. E per finire buffet di dolci, torta, angolo cioccolatini e liquori, carretto del gelato, angolo delle caramelle ecc... Avremo inclusi nel prezzo addobbi, tableau, torta, camera x la prima notte.. Spenderemo 65€.. Sicuramente ho dimenticato qualcosa perché ti offrono tanto loro e poi sono bravi proprio come persone.. Parla con Andrea..
Ciao!io sono di san Nicolò a Tordino!mi sposerò al parco dei poeti,la chiesa e santa Maria in herulis,il gruppo sono gli empty spaces di Mosciano! Il fotografo è Autenticolor di Pasquale De iuliis Di San Nicolò,la parrucchiera sarà la mia testimone di nozze mentre per quanto riguarda il trucco ho scelto Beautique Lab!l'abito l ho scelto all atelier St Claire di Teramo!
Ahhh giusto giusto. L ho fatta qualche volta quella strada. E vabbè pazienza x una volta si farà. In bocca al lupo x tutto
Sposa Curiosa
Settembre 2017
Isernia
Livia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Da Agnone passeremo x Rosello, Giuliopoli e finalmente la statale, la cosa brutta saranno le curve da fare prima di scendere sulla statale... Però x una volta...
Ehh lo so lo so e' un po distante. Ma x un giorno si fa. Da sant angelo gia siamo un pochino più vicini. Dopo quadri ormai e' tutta statale la strada e' comoda. Voi da Agnone che strada dovete fare?
Sposa Curiosa
Settembre 2017
Isernia
Livia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie cara, mi dai delle belle certezze! L'unica cosa che magari potrà pesare per i miei parenti sarà il viaggio, io sono di Agnone e ci impiegherebbero un'ora... Ma in fondo che ci importa, per una volta potranno affrontare questo sacrificio
Si mi ricordo che avevi scritto un topic x chiedere info su villa danilo e io stessa ti ho risposto. Hai scelto benissimo. Vedrai che maria e Domenico faranno di tutto x accontentarti. Poi la spesa e più bassa ma qualità e servizio sono nettamente superiori. Tutte le cose che vedi sulle foto se te le hanno mostrate sono vere. Io quando al mio matrimonio ho visto il buffet di dolci a momenti piangevo nn ci potevo credere che cn una spesa normale avessero fatto tutto quel ben di Dio. Ma poi vedrai che cura nei dettagli. Ti consigliano anche Dell musiche di grande effetto per le presentazioni x esempio della torta del buffet di antipasti se l hai scelto( spettacolare tra l altro) o del buffet di dolci. Poi ovvio se vuoi delle musiche tue scegli tu . No davvero nn posso che parlarne bene!