Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melania
Sposa VIP Giugno 2016 Teramo

Spose dell'abruzzo.. ci siete?

Melania, il 26 Novembre 2015 alle 10:43 Pubblicato in Nozze Abruzzo 0 49
Ciao a tutte Sposine.. Mi rivolgo in particolare alle spose dell'AbruzzoSmiley smile vi va di confrontarci sui preparativi? Chi avete scelto come fornitori? Comincio io.. Location: Country House San Pietro Fotografo: Foto Studio Mauri (Giulianova) Musica: Attenti a noi due (e un trio di Pescara) Fedi: Paolo un orafo di giulianova bravissimo Fiori: mia zia perché è nel settore dei fiori Parucchiera: probabilmente due ragazze di controguerra (Luana e moira) ma devo ancora decidere Trucco: un amica di famiglia bravissima Abito: Fiorinelli sposi (sant'egidio) Riguardo a partecipazioni e bomboniere stiamo ancora valutando.. Data nozze: 10 giugno 2016 :Smiley heart

49 Risposte

Ultime attività da Sara, il 29 Agosto 2016 alle 14:07
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2017 Teramo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Io mi sposo il 19/05/2017 a Borgo Spoltino (sia cerimonia civile in giardino che banchetto) a Mosciano. Per le foto, spenderemo sulle 500 € perché chiameremo un amico, fotografo professionista, del mio fm. Il vestito l'ho preso al Centro Sposi Abruzzo, ad Avezzano: un Morilee by Madeline Gardner, bellissimo, pagato 1000€ (super saldo al 50%). Mi manca la musica (vorrei 2-3 elementi che facciano swing, jazz), l'abito del mio fm, i fiori e le decorazioni. Per la confettata ho già trovato dei confetti Crispo, che adoro, a 10€ al kg, in tantissimi gusti. Smiley smile
    • Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so non è facile.. Noi ne abbiamo girati tre e tra questi poi abbiamo scelto.. Non vederne troppi altrimenti ti confondi le idee..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2017 Chieti
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille , quanto è difficile trovare un fotografo uffff

• Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui mi aveva fatto due preventivi in base anche al tipo di album k volevamo.. Noi abbiamo speso €1900 che include: prematrimoniale, foto del matrimonio, album sposi più due album piccoli per i genitori, un ingrandimento, cd del prematrimoniale con tutte le foto e cd del matrimonio con tutte le foto.. Posso dirti che è bravissimo, molto romantico nelle foto.. Crea una storia nell'album e poi lui e una persona disponibile, gentile..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2017 Chieti
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao , posso chiederti quanto hai speso per il fotografo? grazie millee Smiley smile

• Rispondi
  • T
    Sposa Principiante Giugno 2016 Teramo
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ci sono anche io ma ancora novellina dato.che la data l'abbiamo fissata solo.oggi, quindi cerimonia civile... le bomboniere le ho gia per via del matrimo.io.che non ho più potuto celebrare 4 anni fa, come anche le bomboniere, fiori nulla visto che alla villa comunale ci sono già devo solo decidere per il bouquet.... per la cerimonia stiamo ancora in ricerca
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gentilissima! Ora ne parlo con fm e poi nel caso prendo app.to
    • Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi ricordo onestamente.. Ti lascio il numero: 339/**** lui si chiama Paolo e puoi dirgli tranquillamente k ti manda Melania di alba adriatica.. Ci conosciamo perché ho fatto anche l'anello di fidanzamento x il mio Fm da lui.. E economico e bravo..
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Melania! Come si chiama il suo negozio?
    • Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le fedi se posso consigliarti noi le Facciamo da un orafo di giulianova bravissimo.. Si chiama Paolo..
    • Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti sono persone fantastiche Smiley smile noi abbiamo la prova il 13 marzo.. Nn vedo l'ora Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2016 Pescara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomiiiiiiii! anche noi abbiamo scelto San Pietro Country House e ci sposeremo esattamente 5 giorni prima di te!!! Smiley winking è stata la prima e unica location che abbiamo visitato, ce ne siamo innamorati ed era inutile vederne altre... e poi Andrea e Laura sono fantastici, disponibili e gentilissimi!!! Fotografo: 2.8 - Musica in chiesa: violino e voce (sono 2 amici) Musica ricevimento: Claudio Corna dj - Trucco la cugina di fm - Parrucchiere G.di G. - per l'abito ho deciso di rivolgermi ad una sarta! fiori e bomboniere stiamo girando proprio in questi giorni! Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fotografo: Angelo Mereu a Castelfrentano. Trucco e parrucco: Gidigi Parrucchieri a Pescara
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi qua... Sposa il 22 settembre 2016... Location scelta cerimonia: Abbazia San Giovanni in Venere a Fossacesia; Ristorante: Castello di Septe Abito sposa: Barbarossa Atelier a Chieti; Abito Sposo: Corazzini a Pescara Animazione banchetto: Valeria e Domenico di Collecorvino. Fiorista: Les Paradis des fleures a Francavilla Al Mare. Viaggio Nozze da Marea Viaggi sempre a Francavilla, abbiamo scelto crociera di 9 giorni in Spagna e Marocco Mancano solo fedi e bomboniere
    • Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente figurati Smiley smile aspetto tue notizie
    • Rispondi
  • Dhea
    Sposa VIP Settembre 2017 Teramo
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Melania sei stata gentilissima, ti farò sapere appena vado a parlarci!!!
    • Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa che ti consiglio per la location e di non farti impressionare se ci vai adesso che è inverno e magari non ti sembra come ti aspettavi.. Te lo dico perché noi abbiamo prenotato in primavera ma pioveva e dopo aver prenotato ho avuto qualche ripensamento per la bellezza del posto, ma perché ovviamente non era tutto sistemato, era una giornata molto grigia e non si vedeva niente.. Invece quando poi ci siamo tornati e c'era il sole è stato stupendo!!! Si vedeva un panorama spettacolare soprattutto Dalla sala dove mangeremo.. Un bellissimo giardino, curato.. Qualsiasi location vista in una giornata cupa sembra non al 100%.. Ma ti assicuro che ti offrono tanto e sono molto disponibili! Per l'animazione invece noi abbiamo girato un po' ma alla fine abbiamo chiamato ATTENTI A NOI DUE DI ADAMO E MORENA.. Sono un trio di Pescara molto bravi perché fanno di tutto.. Spettacoli, giochi per coinvolgere gli invitati con gli sposi, musica, balli.. Poi uno di loro suona il sax, per noi che ci sposiamo di pomeriggio era il top perché ci accompagna nel buffet e anche nel taglio della torta a bordo piscina.. Valutali sono bravi! Se vuoi puoi dire che ti mando io sia al ristorante ad Andrea che all'animazione.. Digli che ti manda Melania..anche un altra mia amica ha preso lo stesso ristorante e la stessa animazione!
    • Rispondi
  • Dhea
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita super!!! Spero di innamorarmi della location allora così sono sistemata con quella! Invece per quanto riguarda l'animazione? Io non ho proprio idee vorrei qualcuno che non canti bensì che intrattenga gli invitati e metta musica coinvolgente. Non saprei
    • Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E molto bello perché è immerso nel verde.. Il menù comprende il buffet iniziale abbondante, c'è di tutto come salumi, formaggi, rustici, carne ecc.. Seduti avremo un antipasto, due primi, un secondo con due contorni.. E per finire buffet di dolci, torta, angolo cioccolatini e liquori, carretto del gelato, angolo delle caramelle ecc... Avremo inclusi nel prezzo addobbi, tableau, torta, camera x la prima notte.. Spenderemo 65€.. Sicuramente ho dimenticato qualcosa perché ti offrono tanto loro e poi sono bravi proprio come persone.. Parla con Andrea..
    • Rispondi
  • Dhea
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti posso chiedere quando spenderai per il menù? E cosa comprende? Io andrò a visitarlo settimana prossima mi è sembrato bello dalle foto.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2025 Chieti
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...noi c sposeremo il 24settembre 2016 co.e chiesa abbiamo preso la cripta di san Giustino e la location sta ad Atessa la masseria...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2016 Teramo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!io sono di san Nicolò a Tordino!mi sposerò al parco dei poeti,la chiesa e santa Maria in herulis,il gruppo sono gli empty spaces di Mosciano! Il fotografo è Autenticolor di Pasquale De iuliis Di San Nicolò,la parrucchiera sarà la mia testimone di nozze mentre per quanto riguarda il trucco ho scelto Beautique Lab!l'abito l ho scelto all atelier St Claire di Teramo!
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno maleeee e una Chiesa spettacolare :Smiley heart
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2016 Pescara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiii a me aveva sbagliato a segnare pure la data aveva capito il 9 anziché il 19. Menomale che ce ne siamo accortiXD
    • Rispondi
  • Sweet
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche voi a Maria santissima dell arabona? Ke bellooooo noi come location hotel villa maria Smiley smile
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2016 Pescara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 19 giugno stessa chiesa e location parco dei principi
    • Rispondi
  • Sweet
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi presente mi sposo il 4 giugno 2017la chiesaSmiley atonishedanta Maria arabona manoppello location:domenica finiamo a vedere ancora due e decidiamo
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh giusto giusto. L ho fatta qualche volta quella strada. E vabbè pazienza x una volta si farà. In bocca al lupo x tutto Smiley xd
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Isernia
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da Agnone passeremo x Rosello, Giuliopoli e finalmente la statale, la cosa brutta saranno le curve da fare prima di scendere sulla statale... Però x una volta... Smiley laugh
    • Rispondi
  • Olimpia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehh lo so lo so e' un po distante. Ma x un giorno si fa. Da sant angelo gia siamo un pochino più vicini. Dopo quadri ormai e' tutta statale la strada e' comoda. Voi da Agnone che strada dovete fare?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Isernia
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara, mi dai delle belle certezze! L'unica cosa che magari potrà pesare per i miei parenti sarà il viaggio, io sono di Agnone e ci impiegherebbero un'ora... Ma in fondo che ci importa, per una volta potranno affrontare questo sacrificio Smiley laugh
    • Rispondi
  • Olimpia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi ricordo che avevi scritto un topic x chiedere info su villa danilo e io stessa ti ho risposto. Hai scelto benissimo. Vedrai che maria e Domenico faranno di tutto x accontentarti. Poi la spesa e più bassa ma qualità e servizio sono nettamente superiori. Tutte le cose che vedi sulle foto se te le hanno mostrate sono vere. Io quando al mio matrimonio ho visto il buffet di dolci a momenti piangevo nn ci potevo credere che cn una spesa normale avessero fatto tutto quel ben di Dio. Ma poi vedrai che cura nei dettagli. Ti consigliano anche Dell musiche di grande effetto per le presentazioni x esempio della torta del buffet di antipasti se l hai scelto( spettacolare tra l altro) o del buffet di dolci. Poi ovvio se vuoi delle musiche tue scegli tu . No davvero nn posso che parlarne bene!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa