Cogliate, Monza e Brianza · Da Luglio 2023
- Sposo Novello
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
679 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
679 giorni faAltra domandina su una tappa importante della vostra love story! Quando la convivenza? Vota e scrivi i dettagli nei commenti *** Continua con 👉 Quando andrete in luna di miele?
679 giorni fa
679 giorni faSeconda domandina del nostro test sulle date del vostro amore! Quando vi siete conosciuti? Vota e scrivi i dettagli nei commenti *** Continua con 👉 Quando la convivenza?
Ho partecipato al post di Francesca
679 giorni fa
960 giorni fa1️⃣ Imprevisto del nostro giochino , una delle invitate si presenta vestita di bianco! Come reagisci? Vota e diccelo con un commento! *** Vai al post successivo 👉2️⃣ La tua reazione quando...
982 giorni faIniziamo subito il nostro gioco con una domandina ricorrente in Community. Parliamo di partecipazioni e del regalo da parte degli invitati: sei a favore o contro l'IBAN nelle partecipazioni? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇...
992 giorni faDomanda n.2! 💎 Parliamo di budget delle bomboniere: quanto pensi di spendere al pezzo? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Hai pensato a delle bomboniere diverse per invitati speciali? *** Se ancora non hai trovato le...
992 giorni faPrimissima domanda del nostro test sulle bomboniere! Donerai agli ospiti un pensierino in linea con il tema e gli allestimenti nuziali oppure no? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Stabilisci un budget per le tue...
995 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Viaggio made in Italy o all'estero? Cosa hai scelto o sceglieresti?💎💖 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Viaggio di nozze: agenzia o fai da te?
Ho ottenuto una medaglia!
999 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
999 giorni fa
999 giorni faCommunity! Parliamo di terapia di coppia! Sono sempre più le persone che si rivolgono a questa forma di terapia per affrontare le sfide della vita insieme, migliorare la comunicazione e l'intimità. La tendenza è quella di investire nella salute delle...
Ho ottenuto una medaglia!
1009 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM