Messina, Messina · Da Aprile 2015
- Sposo Preciso
- 805 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3755 giorni faCome da titolo, la coerenza in fatto di "moda nozze" non sembra il mio forte. Dopo aver preso un abito di JP assolutamente diverso dal modello di cui mi ero inizialmente innamorata, ieri ho preso anche le scarpe. Mi ero detta "mai scarpa spuntata"...
Ho creato un post
3829 giorni faCiao fanciulle! Dato che qui in Inghilterra oggi è una giornata davvero uggiosa..mi consolo con lo shopping. Come potevo resistergli???:
Ho creato un post
3839 giorni faCiao a tutte compagne di avventura! Oggi ho bisogno di un vostro consiglio! Vorremmo chiudere il cerchio riguardo la spinosa questione fioraio. Dico spinosa perche' i prezzi sono assolutamente esorbitanti! Vi espongo il mio dilemma. Al momento sono...
Ho creato un post
3850 giorni faBuongiorno ragazze, apro questo topic per capire cosa spinge ancora al giorno d'oggi tante coppie a sposarsi in chiesa se non si è molto praticanti o credenti. Per non scontentare la famiglia? Per la "suggestiva cornice"? Sento spesso tante lamentele...
Ho creato un post
3861 giorni faBuongiorno a tutte!!! Volevo confrontarmi con qualcuna di voi che si sta informando sui prezzi per le lucine da esterni. Un primo fornitore mi ha comunicato che il prezzo sarebbe di 5€ al metro. Vi sembra ragionevole o eccessivo? La mia idea è quella...
Ho creato un post
3874 giorni fa...avere tantissime cose da fare, a casa e a lavoro... ed imbambolarvi ore e ore davanti a pc e riviste fantasticando sui preparativi del matrimonio?! Io sto diventando una wedding-addicted!!!
Ho creato un post
3883 giorni faBuongiorno a tutte! Dopo quasi due mesi passati a pianificare solo mentalmente qualche prossimo dettaglio per il matrimonio, e' ora di passare all'azione Vorrei chiedervi un consiglio: sto cercando di risparmiare dove possibile acquistando qualcosa...
Ho creato un post
3968 giorni faCiao a tutte! Abbiamo appena firmato il contratto per la location del ricevimento (oddio, non mi sembra vero che tutto stia prendendo forma!!!). La titolare della VIlla ci ha mostrato delle foto stupende di allestimenti preparati da "scenografi"...
Ho creato un post
3980 giorni faCiao a tutte! Sto organizzando un matrimonio in Sicilia a distanza perchè sono residente in Inghilterra. Abbiamo trovato un posto magnifico, Villa La Limonaia e mi sono messa immediatamente alla ricerca di un catering. Terrorizzata dal fatto che non...
Fotografi garanzie ANFM