Messina, Messina · Da Aprile 2015
- Sposo Preciso
- 805 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Miss Dotty
3755 giorni fa
Come da titolo, la coerenza in fatto di "moda nozze" non sembra il mio forte. Dopo aver preso un abito di JP assolutamente diverso dal modello di cui mi ero inizialmente innamorata, ieri ho preso anche le scarpe. Mi ero detta "mai scarpa spuntata"...
Ho caricato una foto nel post di Manu
3811 giorni fa
La collezione sposa 2016 di Jenny Packham è stata presentata a New York venerdì 17 aprile, nei giorni della bridal week. Questa volta la stilista londinese ha fatto sfilare le sue spose su una passerella magica ed estremamente romantica interpretata...
3829 giorni fa
Ciao fanciulle! Dato che qui in Inghilterra oggi è una giornata davvero uggiosa..mi consolo con lo shopping. Come potevo resistergli???:
Ho caricato una foto nel post di Nicole
3839 giorni fa
Ciao a tutte!! allora, lunedì sarà il nostro ultimo anniversario da fidanzati, al prissimo saremo sposati da un mese e due giorni...so che sarà speciale!! Abbiamo deciso insieme di non farci alcun regalo per risparmiare ulteriormente per le nozze, ci...
3861 giorni fa
Buongiorno a tutte!!! Volevo confrontarmi con qualcuna di voi che si sta informando sui prezzi per le lucine da esterni. Un primo fornitore mi ha comunicato che il prezzo sarebbe di 5€ al metro. Vi sembra ragionevole o eccessivo? La mia idea è quella...
Ho caricato una foto nel post di Febys
3876 giorni fa
Buongiorno a tutti! Anche se la data del mio matrimonio è ancora lontana sto iniziando a farmi qualche idea.... Vorremmo organizzare un matrimonio dove si respiri aria di semplicità che sia una festa e non ci sia nulla di impostato e classico insomma...
Fotografi garanzie ANFM