Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Carbonia, Cagliari · Da Aprile 2015

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2016

3515giorni 2hh
Francesca

Ho ottenuto una medaglia!

3605 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3638 giorni fa

Ciao Francesca e un super benvenuto in community! Vedo che ti è piaciuto molto il test della settimana scorsa "la 4ªedizione di 4 matrimoni.com" e ti sei divertita a partecipare! :) Hai già visto il test di questa settimana? https://www.matrimonio.com/forum/fai-la-tua-scelta-in-base-al-tuo-look-sposa--t267184 Ti va di partecipare anche questa volta? Ricorda che per rispondermi dovrai farlo sulla mia bacheca cliccando su questo link: https://www.matrimonio.com/sara--u924234/bacheca. Un abbraccio!

Francesca

Ho ottenuto una medaglia!

3666 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione