Carbonia, Cagliari · Da Aprile 2015
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
27Buonasera ragazze anche io come voi mi sposerò il 3 settembre 2016... piacere sono Valentina un abbraccio a tutte
Il giorno si avvicina...e io invece di dimagrire sto ingrassando!!!
Buongiorno mie belle sposine! Iniziamo questa settimana con test sullo stile per il look sposa! Ditemi se vi piace questo vestito! Rispecchia lo stile di qualcuna di voi? La scelta di Flavia -> A...
Bellissime sposine giurate, siete chiamate a votare il bouquet da sposa di questi 4 magnifiche coppie! Chi vincerà la 4ª edizione di 4 matrimoni.com? 1) Heros e Eva Bouquet di Eva 2) Luca e Simona...
Ciao tesorine, scegliete il trucco e l'acconciatura che vi piace di più tra quelle di queste bellissime sposine di 4 matrimoni.com 1) Heros e Eva Trucco e acconciatura di Eva 2) Luca e Simona Trucco e...
Buongiorno sposini, è arrivato il momento di votare l'abito dello sposo che più vi piace! Chi vincerà questa puntata di 4 matrimoni.com? 1)Heros e Eva L'abito da sposo di Heros 2)Luca e Simona L'abito...
Buongiorno sposine, pronte a scegliere l'accessorio che più vi piace di questa nuova edizione di 4 matrimoni.com? Ad ogni coppia corrisponde uno stile, quale vincerà? 1) Heros e Eva Accessorio di Eva...
Ciao forumine! Diamo il via a questo bellissimo giochino che abbiamo creato con matrimoni reali per 4 stili differenti! La pima scelta da fare sarà quella dell'abito della sposa! 1) Heros e Eva...
Buongiorno sposine oggi è il grande giorno tra 5 mi minuti suona la sveglia per iniziare i preparativi Comincio ora ad avere un po di ansia
Io lo sto facendo quest 'anno e il prossimo anno mi sposo. ..ma a voi piace questo corso? ??cosa vi fanno fare?
Care colleghe di organizzazione matrimoni...quanto tempo prima avete scelto e preso le fedi!?..noi ci sposiamo il 4 agosto ma ancora non abbiamo fatto niente in proposito a parte aver visto su...
E il biglietto aereo che insieme al passaporto sarà la mia partecipazione queste sono quelle definitive le foto vecchie le ho cancellate partecipazione partecipazione partecipazione partecipazione...
Salve sposine sono a -201 e non ho scelto ancora l abito da sposa.... voi quanto tempo prima l avete scelto.? Quanti giorni mancavano?
Ciao a tuttiCome viaggio di nozze vorremo andare negli USA, che tour mi consigliate? Grazie
Salve ragazze.....la paura degli attentati, a chi più a chi meno, ha influenzato sulla scelta delle mete del viaggio di nozze! Io ho scelto di fare una crociera sul mediterraneo perché pensavo che...
"Shakespeare" probabilmente non si poneva questo problema esistenziale ma... per uno come me che porta per il 90% del tempo una barba, se pur corta, e perennemente il pizzo (vedi foto), diventa un...
Ciao ragazze! Pensavo di comprare un semplicissimo vestito bianco o color avorio max 200EUR e farlo modificare da un sarta? Volevo evitare di spendere troppo in uno dei tanti atelier. Voi vi affidate...
Buongiorno belle, state annotando le risposte al test Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look!? Le unghie. Dilemma o no per alcune spose, come vorreste la vostra manicure? Ecco le 5 opzioni:...
Buongiorno mie belle! La domanda che vi assilla è "Sarò una sposa tradizionale?"? Bene, siete nel posto giusto per scoprirlo! Vi basterà dirmi quale di questi veli vi piace di più e continuare con il...
Buongiorno sposine dolci, la seconda parte del giochino della settimana oggi prevede la scelta del vostro make-up sposa, quale preferite tra quelli proposti? 1) Sei una sposa tradizionale? -Scegli il...
Buongiorno stupende, continuiamo con le scelte per scoprire che tipo di spose siete! Pensate di essere delle spose tradizionali? Oggi vi propongo 5 acconciature per le vostre nozze! Quale scegliete? 1...
Ciao sposine! Nessuna partecipazione mi aveva entusiasmata così mi sono messa a lavoro per cercare uno sfondo "tema mare" che avesse i colori del mio matrimonio (beige e celeste tenue) per tutto il...
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Salve ragazze..quante siamo nel 2016?luglio??:
Fotografi garanzie ANFM