Napoli, Napoli · Da Aprile 2015
- Sposa Precisa
- 1.106 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3124 giorni faRagazze è la prima volta che scrivo in questa sezione ma vi leggo sempre... Oggi sono al secondo giorno di ritardo, stamattina ho fatto il test e si è vista una seconda linea leggerissima... secondo voi è affidabile?
Ho creato un post
3215 giorni faDomani il nostro grande giorno ❤
Ho creato un post
3225 giorni faE il mio contatore segna -9 giorni
Ho creato un post
3245 giorni faE niente...tra un mese a quest'ora saremo già marito e moglie
Ho creato un post
3288 giorni faRagazze siamo in cerca della parete attrezzata e ce ne siamo innamorati di una Tommasella ma andando nel mobilificio abbiamo visto qualcosa della San Giacomo... Secondo voi, qual'è migliore come marca e se avete san Giacomo,come vi trovate?
Ho creato un post
3325 giorni faRagazze mancano poco più di tre mesi al matrimonio e la casa ancora non è pronta e forse non lo sarà ... Chi si trova e chi si è trovata nella mia situazione? Come vi siete organizzate?Mi scoccia l'idea di pensare di ritornare ognuno a casa dei...
Ho creato un post
3368 giorni faRagazze sono l'unica che dopo aver bloccato qualsiasi cosa si fa venire le paranoie?Col vestito bomboniere e arredamento croce nera...Appunto oggi siamo andati al mobilificio per la parete attrezzata che ancora non abbiamo preso, mi è venuta l'idea...
Ho creato un post
3387 giorni faRagazze buonasera,mi spiegate un po' come funziona la parte burocratica? Ancora devo iniziare il corso prematrimoniale ma per la promessa posso già iniziare ad andare in comune per sapere la data o devo aspettare che finisca il corso?
Ho creato un post
3444 giorni faCare sposine chi di voi ha scelto Maggie Sottero... Tutti i suoi abiti sono per me stupendi, ma ho paura che costino un botto... Mi dite più o meno il prezzo del vostro? giusto per capire se rientro nel budget grazie a chi risponderà
Ho creato un post
3457 giorni faRagazze buonasera...una curiosità,quanto sono alti i pensili delle vostre cucine? Facendo il progetto della mia,abbiamo messo quelli da 72 cm... ma oggi mi sorge il dubbio che sono piccoli, secondo voi sono giusti o devono essere più grandi (89cm)?...
Ho creato un post
3717 giorni faSalve a tutte...chi come me è di Casoria e quale chiesa avete scelto per il grande giorno e a che state con i preparativi? Noi sposeremo nella basilica di San Mauro e abbiamo scelto location e fotografo:
Fotografi garanzie ANFM