Camaiore, Lucca · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 637 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3520 giorni faFinalmente è arrivato! L'ho aspettato tanto...ma il tempo è volato e l'ultima settimana è stata la piu faticosa ....ierisera io e il mio amore ci siamo salutati e promessi che ci saremmo rivisti oggi all'altare....e poter dire questa frase mi ha...
Ho creato un post
3559 giorni faNOME: Karen NOME FM: Lorenzo ANNI: 26 DATA DI NOZZE: 28 agosto 2016 COUNTDOWN: 38 giorni COLORE DI NOZZE: Tiffany ed Ecru' TEMA DI NOZZE: Il tema dei Temi (ogni tavolo un tema differente) STAGIONE DELLE NOZZE: Estate STILE DELLE NOZZE: Romantico,...
Ho creato un post
3561 giorni faBuongiorno ragazze! Oggi mancano esattamente 40 gg e l'ansia comincia a farsi sentire....ieri abbiamo portato gli ultimi documenti al nostro Parroco, quindi adesso ci rivediamo con lui solo la settimana prima per la prova e le confessioni. Mi mancano...
Ho creato un post
3563 giorni faBuongiorno ragazze! Ieri pomeriggio ho fatto la prima prova del l'acconciatura...non vi dico l'emozione! Però sono molto indecisa su quale scegliere....ho 3 opzioni: 1. Un semi raccolto dove ha utilizzato solo i miei capelli, 2. Un semi raccolto dove...
Ho creato un post
3572 giorni faBuongiorno sposine, ierisera sono uscita con il mio fm e al mio ritorno, abbiamo trovato il tavolo dei regali addobbato in maniera stupenda dalla mia mammina
Ho creato un post
3620 giorni faRagazze....anche l'1 è sparito! che emozione indescrivibile!
Ho creato un post
3629 giorni faBuongiorno ragazze! Premetto che io sono sempre stata una "dormigliona"....mi alzavo proprio se dovevo 5 minuti dopo la sveglia....ma è qualche giorno che comincio a svegliarmi alle 6 e a non avere più sonno...pensieri pensieri....starò invecchiando...
Ho creato un post
3657 giorni faEcco! Oggi abbiamo firmato per le pubblicazioni....so che non vale così tanto....ma ci siamo comunque emozionati e stasera festeggeremo con le nostre famiglie :
Ho creato un post
3672 giorni faBuongiorno sposine, sono in crisi! Sono a -5 mesi e già 2 mesi fa avevamo bloccato la soprano e l'organista che ci accompagnassero durante la cerimonia....ma ieri l'organista mi scrive che ha saputo che la Chiesa dove mi sposerò, non possiede un...
Ho creato un post
3678 giorni faCiao a tutte! Che ne pensate dei nostri manuali ? Noi ci siamo emozionati tantissimo appena son usciti dalla tipografia :
Ho creato un post
3710 giorni faCiao a tutte! Domani a pranzo abbiamo la prova con i genitori per scegliere il menu'...ci sposiamo alla Costa dei Barbari a Viareggio....voi conoscete i posto ? Commenti ?
Ho creato un post
3723 giorni faBuonasera sposine! Girovagando in questa giornata io e il mio fm abbiamo trovato questo albero in ferro battuto e ci siamo innamorati! Vorremmo utilizzarlo come tableau, inserendo dei cartoncini con i nomi dei tavoli e gli invitati, lo coloreremo di...
Ho creato un post
3730 giorni faBuongiorno sposine! Ecco i miei porta confetti fai da te ! Il colore è quello del nostro matrimonio e a noi piacciono tantissimo! Che ne pensate ? Ci sono migliorie che posso fare ? :
Ho creato un post
3761 giorni faBuongiorno! Io e il mio fm ci sposeremo il 28 agosto 2016 in una location a Viareggio chiamata Costa dei Barbari, cerimonia religiosa sul mare alle 19 al tramonto e poi mentre noi facciamo le foto gli invitati si accomoderanno subito all'aperitivo....
Ho creato un post
3819 giorni faBuongiorno sposini! Quante si sposano in Toscana ? Io sono della provincia di Lucca e mi sposerò in Versilia ?
Ho creato un post
3836 giorni faCiao! Io e il mio fm avremmo deciso per queste fedi, però quando le abbiamo fatte vedere alle nostre rispettive famiglie, sono state scettiche sulla scelta dei diamanti neri, che secondo loro non sono da matrimonio e portano male....voi che ne...
Fotografi garanzie ANFM