Camaiore, Lucca · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 637 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Karen
3519 giorni fa
Finalmente è arrivato! L'ho aspettato tanto...ma il tempo è volato e l'ultima settimana è stata la piu faticosa ....ierisera io e il mio amore ci siamo salutati e promessi che ci saremmo rivisti oggi all'altare....e poter dire questa frase mi ha...
3563 giorni fa
Buongiorno ragazze! Ieri pomeriggio ho fatto la prima prova del l'acconciatura...non vi dico l'emozione! Però sono molto indecisa su quale scegliere....ho 3 opzioni: 1. Un semi raccolto dove ha utilizzato solo i miei capelli, 2. Un semi raccolto dove...
3572 giorni fa
Buongiorno sposine, ierisera sono uscita con il mio fm e al mio ritorno, abbiamo trovato il tavolo dei regali addobbato in maniera stupenda dalla mia mammina
3620 giorni fa
Ragazze....anche l'1 è sparito! che emozione indescrivibile!
3657 giorni fa
Ecco! Oggi abbiamo firmato per le pubblicazioni....so che non vale così tanto....ma ci siamo comunque emozionati e stasera festeggeremo con le nostre famiglie :
3678 giorni fa
Ciao a tutte! Che ne pensate dei nostri manuali ? Noi ci siamo emozionati tantissimo appena son usciti dalla tipografia :
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3719 giorni fa
Buongiorno bellezze! State preparando insieme a noi il regalo per il vostro San Valentino? Nel vostro vasetto non potete non mettere la foto più dolce che avete scattato insieme... Noi vi aiutiamo a sceglierla! Qual è il vostro scatto più...
3723 giorni fa
Buonasera sposine! Girovagando in questa giornata io e il mio fm abbiamo trovato questo albero in ferro battuto e ci siamo innamorati! Vorremmo utilizzarlo come tableau, inserendo dei cartoncini con i nomi dei tavoli e gli invitati, lo coloreremo di...
3730 giorni fa
Buongiorno sposine! Ecco i miei porta confetti fai da te ! Il colore è quello del nostro matrimonio e a noi piacciono tantissimo! Che ne pensate ? Ci sono migliorie che posso fare ? :
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3730 giorni fa
Ciao zuccherine, che ne dite di postare in questo topic la foto del vostro anello di fidanzamento? Postate in questo topic le foto dei vostri anelli
Ho caricato una foto nel post di Emily
3752 giorni fa
Ciao sposine a chi va di fare vedere le foto del proprio vestito? io ho la foto ma non ancora indossato da me. La farò alla prossima prova.
3836 giorni fa
Ciao! Io e il mio fm avremmo deciso per queste fedi, però quando le abbiamo fatte vedere alle nostre rispettive famiglie, sono state scettiche sulla scelta dei diamanti neri, che secondo loro non sono da matrimonio e portano male....voi che ne...
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3851 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francy
3880 giorni fa
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
Fotografi garanzie ANFM