Citerna, Perugia · Da Luglio 2023
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1037 giorni faChi di voi è andata in depressione dopo aver realizzato che tutto fosse finito davvero?
Ho partecipato al post di Elisa
1037 giorni fa
Ho creato un post
1037 giorni faCiao ragazze , qualcuna di voi ha scelto la fede classica 7 grammi Unoaerre ? A distanza di tempo siete sempre soddisfatte della scelta ? Sto ancora valutando, ma mi piace molto come mi sta
Ho creato un post
1038 giorni faRagazze qualcuna di voi ha scelto la Francesina 4 grammi? Io sono ancora indecisa sulle fedi è questa mi piace molto , soprattutto in oro rosa .. anche abbinata ad altri anelli Voi che ne dite ?
1039 giorni faCiao care sposine Come avrete le fedi? Che ne pensate delle fedi diverse tra partner?
1040 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
Ho ottenuto una medaglia!
1040 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1041 giorni faPer mia curiosità visto che con i prezzi dell'oro è materia sconosciuta delle fedi semplici tipo bombato all'italiana quanto le avete pagate?
1041 giorni faHo creato un post
1042 giorni faSono simili , la classica è più bombata . Quale preferite ? Sopra classica 7 grammi , sotto comoda 4 mm
1043 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1044 giorni faRagazze buonasera, Sono una sposa del 2024, lo so è un tantino presto, ma questo è un argomento che mi sta mandando in tilt. Siamo una coppia molto semplice nel senso che non mi piacciono le cos’è troppo in grande, e infatti siamo indecisi se fare la...
Ho ottenuto una medaglia!
1044 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM