Mesagne, Brindisi · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 216 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3490 giorni faEccoci nel giorno più bello della nostra vita
Ho creato un post
3566 giorni faCe ne siamo innamorati subito...claraluna non delude mai ?
Ho creato un post
3583 giorni faA -89 ho scelto il trucco,centro tavola, tovagliati e torta...sono ancora indecisa per l'acconciatura ma per il resto siamo a buon punto..Qualcuno mi saprebbe consigliare un sito dove acquistare a buon prezzo le scatoline porta confetti ?
Ho creato un post
3597 giorni faBuongiorno ragazze, a meno 104 vi presento i nostri inviti e le fedi Unoaerre che abbiamo scelto. ..siamo felici e non vediamo l'ora che arrivi quel giorno... gli inviti sono in tema con il matrimonio,ovvero l'arte! Ciao a tutte
Ho creato un post
3690 giorni faBuongiorno ragazze, volevo farvi partecipi del reso conto dell'organizzazione delle mie nozze (24settembre 2016)A meno 199 il mio fm ha trovato il vestito... e io ho comprato L'intimo sposa da yamamay... il 25 marzo avrò la prima prova del mio...
Ho creato un post
3735 giorni faCiao ragazze a- 241 ho trovato le scarpe, il fermaglio che metterò nell'acconciatura, abbiamo fatto la degustazione del menù e abbiamo scelto anche le bomboniere. ..e abbiamo definito anche gli abiti per le mie due damigelle...Sono stra felice e non...
Ho creato un post
3920 giorni faCiao a tutte, come siete messe con l'organizzazione del matrimonio? Io mi sposo il 24 settembre 2016 e ad oggi ho prenotato location , Chiesa, fotografo e fioraio... Ad ottobre andrò a scegliere l'abito da sposa non vedo l'ora ....
Fotografi garanzie ANFM