Mesagne, Brindisi · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 216 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Sposine, siamo curiose di sapere dopo quanro tempo di fidanzamento vi sposerete? Scopriamo insieme se siete delle spose moderne o classiche con questo simpatico test! Continua qui: Abito online o...
Ce ne siamo innamorati subito...claraluna non delude mai ?
A -89 ho scelto il trucco,centro tavola, tovagliati e torta...sono ancora indecisa per l'acconciatura ma per il resto siamo a buon punto..Qualcuno mi saprebbe consigliare un sito dove acquistare a...
Ecco i nostri libretti!! Sono super soddisfatta!!Vi piacciono?: :
Ciao a tutte! Chi di voi (come noi) non noleggerà l'auto?Non so perché, ma mi sembra una cosa un po' così :/ Noi useremo la nostra, che è una bellissima auto e alla quale ci teniamo e non vorrei in...
Buongiorno sposine e sposini, la settimana dell'amore sta arrivando a riempire di emozioni e avvolgere con parole d'amore le nostre vite! Partiamo dal principio. Come si chiama fm? Condividete in...
Buon anno a tutte sposine belle... e sopratutto sposine del 2016... il nostro Anno finalmente... inizio l Anno a -250 giorni... e voi sposine care?
Ciao ragazze noi avevamo pensato di andare in Sardegna. ..cosa ne dite? Chi non esce all estero?? Anche perché l Italia ha dei posti bellissimi...aiutatemi!
Tra le persone importanti che una sposa vuole al suo fianco durante tutta l'organizzazione del matrimonio, ricoprono un ruolo molto importante le damigelle! il sesto numero della vostra cartella è...
Buongiorno ragazzi, oggi inizia la prima giornata di estrazione dei numeri della tombola di matrimonio.com! Iniziamo a chiamare il primo numero che compilerà la vostra cartella: Da quanto tempo state...
Ciao ragazze il tempo sta volando, alla mezzanotte di oggi siamo a -299! Il 15 dicembre ho la prima prova abito e il 10 gennaio iniziamo il corso prematrimoniale. Augurissimi a tutte
Buongiorno belle e belli! Ci siamo quasi: stiamo per scoprire qual è il film a cui si ispira la vostra storia d'amore! Restano da completare solo gli ultimi dettagli e scegliere la meta ideale del...
Buongiorno bellezze! A quale matrimonio del cinema si ispireranno le vostre nozze? Per scoprirlo dovete prima di tutto cercare di capire cosa vi piace di più! Ad esempio, quale tra queste acconciature...
Buongiorno bellissime spose! Tutte voi avete un film d'amore preferito che vi ha fatto sognare! Sicuramente tra questi avete visto il vestito da sposa che vi ha ispirata nella ricerca dell'abito dei...
Eiiii spose di settembre a che punto siete?!???
E le cose più stupide quando sei innamorato te le ricordi come le più belle, perché la loro semplicità non ha paragoni... Chi indovina da quale film è tratta questa frase? : Se avete detto "Ho voglia...
Ciao a tutte..Ebbene mi rivolgo proprio a voi che come me vi sposerete a settembre (in particolare alla fine..io mi sposo il 24)Quale sarà il vostro viaggio??e sopratutto che cifre vi hanno...
Ciao sposine, chi vi regalerà l'abito da sposa? :
Ciao a tutte da chi vi farete regalare le fedi ?
Salve ragazze,con chi andrete a scegliere l'abito? Io vorrei andare solo con mamma Xke troppe voci mi mandano in confusione e poi sono una ragazza che si fa condizionare Xke vorrei accontentare sempre...
Ciao a tutte future sposine!!! Finalmente anche io sono a meno 365 giorni e 0 ore, dato che mi sposerò alle 15.30!!!! tra esattamente un anno starò percorrendo la navata nel mio stupendo abito bianco...
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Buongiorno sposine mie belle! Ecco qui uno dei primi topic dell'Operazione Principessa di matrimonio.com. Iniziamo subito con una delle storie più romantiche della nostra infanzia, quella di...
Mi rivolgo a voi nel specifico perché qui da noi si tende a prenotare con largo anticipo date le numerose richieste che ci sono, specie per sale più gettonate. Ecco, insomma, mi piacerebbe sapere...
Mi sposerò il prossimo sttembre e vorrei sapere se sono fiori che si trovano o se dovrei pagarli una follia perchè da serra... grazieeee
Fotografi garanzie ANFM