Palermo, Palermo · Da Aprile 2015
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
3624 giorni faHo partecipato al post di Valentina
3640 giorni faHo partecipato al post di Sarah
3640 giorni faHo creato un post
3640 giorni faCiao a tt!! Ki d voi si sposa a settembre e parte entro la prima metà del mese x zanzibar??
3640 giorni faHo creato un post
3765 giorni faCiaoooo ragazzi... Ke mete avete scelto x il viaggio di nozze??? Magari dal momento ke ci si sposa lo stesso giorno, ci si ritrova nello stesso posto x il viaggio di nozze!!!!
Ho partecipato al post di Fabrizia
3848 giorni faHo creato un post
3849 giorni faCiaoooo... in qnt saremo a sposarci ad agosto 2016 di Palermo? Ke metà per il viaggio di nozze avete scelto
Ho partecipato al post di Giorgia
3849 giorni faHo creato un post
3849 giorni faCiao ragazze è arrivato il momento di scegliere la meta per il viaggio di nozze.. considerando che ci sposiamo il 18 agosto 2016 che mete c suggerire ste? ? Considerando che x me che carabi e messico sarebbero ideali anke se c potrebbe essere il...
Ho creato un post
3895 giorni faCiao ragazze l'ultima cosa che mi resta da fare avendo prenotato tutto per il fatidico giorno è il viaggio di nozze.. il giorno è il 18 agosto e da quanto ho letto sui vari siti internet non è un mese eccezionale x chi decide di partire... voi che vi...
Ho partecipato al post di Francesca
3918 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
3918 giorni faHo creato un post
3918 giorni faCiao ragazze volevo un parere...se qualcuna di voi c'è già stata... ho prenotato la sala villeroy..xo m è venuto il dubbio su tenuta scozzari!! K ne pensate voi??
3965 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM