Palermo, Palermo · Da Aprile 2015
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3640 giorni faCiao a tt!! Ki d voi si sposa a settembre e parte entro la prima metà del mese x zanzibar??
Ho creato un post
3765 giorni faCiaoooo ragazzi... Ke mete avete scelto x il viaggio di nozze??? Magari dal momento ke ci si sposa lo stesso giorno, ci si ritrova nello stesso posto x il viaggio di nozze!!!!
Ho creato un post
3850 giorni faCiaoooo... in qnt saremo a sposarci ad agosto 2016 di Palermo? Ke metà per il viaggio di nozze avete scelto
Ho creato un post
3850 giorni faCiao ragazze è arrivato il momento di scegliere la meta per il viaggio di nozze.. considerando che ci sposiamo il 18 agosto 2016 che mete c suggerire ste? ? Considerando che x me che carabi e messico sarebbero ideali anke se c potrebbe essere il...
Ho creato un post
3895 giorni faCiao ragazze l'ultima cosa che mi resta da fare avendo prenotato tutto per il fatidico giorno è il viaggio di nozze.. il giorno è il 18 agosto e da quanto ho letto sui vari siti internet non è un mese eccezionale x chi decide di partire... voi che vi...
Ho creato un post
3918 giorni faCiao ragazze volevo un parere...se qualcuna di voi c'è già stata... ho prenotato la sala villeroy..xo m è venuto il dubbio su tenuta scozzari!! K ne pensate voi??
Ho creato un post
3974 giorni faCiao a tutte.. super indecisione... 2 ville meravigliose ma pareri contrastanti... ki di voi c'è stato e può darmi una mano?? Siamo indecisi tra villa dominici e villeroy..
Ho creato un post
3975 giorni faCiao ragazze il **** io e il mio fidanzato ci sposeremo.. siamo alla ricerca della villa per il ricevimento.. abbiamo visto villa dominici e siamo rimasti colpiti sin da subito... qualcuna di voi c'è stata?? Cosa ne pensa??
Fotografi garanzie ANFM