Pescara, Pescara · Da Luglio 2023
- Sposa Novella
- 11 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
508 giorni fa✨ "I sogni son desideri di felicità", cantava la nostra cara Cenerentola! ✨ E il sogno di molti sposi è quello di celebrare un matrimonio a tema Disney! E a voi piacerebbe? Anche se non avete scelto questa tematica, partecipate al nostro test e...
508 giorni faPiccolo sondaggio del lunedì: quanti di voi hanno scelto il tema Disney per le loro nozze? Chi invece ha optato per altro? Quale sarà il vostro? 🤩
509 giorni faChe tonalità di colore consigliate per le damigelle mese Settembre?
Ho ottenuto una medaglia!
509 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
509 giorni faBuonasera il 30 agosto 2025 mi sposerò e il tema. Del. Matrimonio sarà Disney inteso in generale non focalizzato su una favola. In particolare. Non ho idea che fare come bomboniera, ho visto rosa di bella e la bestia ma niente di più volevo qualcosa...
971 giorni faEstate si sa, è sinonimo di mare, vacanze e avventure amorose!Ma gli amori estivi sono destinati ad essere fugaci? Oppure avete conosciuto la vostra dolce metà con cui convolerete a nozze (o con cui vi siete già sposati) in estate? 🌊☀️🍉 Votate e...
Fotografi garanzie ANFM