Chieti, Chieti · Da Maggio 2015
Yes, I do
- Sposa Precisa
- 1.287 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Entwafi
3712 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3944 giorni fa
Buongiorno belle e belli! Oggi vi propongo una sfida: riuscirete a trovare una foto con le iniziali vostre e di fm, come questa? Quali sono le vostre iniziali?
Ho caricato una foto nel post di Gina
3973 giorni fa
Felice 2 giugno a tutte Da shoes addict quale sono, non posso non aprire un topic dedicato esclusivamente alle scarpe che avete scelto o scegliereste per il grande giorno. 1. Sparkle Heels 2. Champagne Heels 3. Colored Heels 4. Red Heels 5....
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3974 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
3990 giorni fa
Salve a tutti, vorrei avere una bella idea er creare dei segnaposto carini, in modo da spendere poco e che non siano troppo difficili da creare. Lo so forse chiedo troppo ma lavorando tutto il giorno non riuscirei a dedicarci la cura el'attenzione...
Ho caricato una foto nel post di Gina
3992 giorni fa
Ciao a tutte ! Non avendo alcuna idea di come riuscire a "domare" i miei capelli il giorno del matrimonio, ho fatto una capatina sul web... Tra queste postate c'è qualcosa che va garba? Un abbraccio
Fotografi garanzie ANFM