Vai ai contenuti principali
Gina
Gina

Chieti, Chieti · Da Maggio 2015

Yes, I do

Felicemente sposati 🎉

9 Luglio 2016

3570giorni 12hh
Simona
Fuochi d'artificio abruzzo
Simona, Il 24 Luglio 2016 alle 00:39

Ciaoooo .. Non so proprio a chi rivolgermi per i fuochi d artificio io li vorrei fare ma ho contattato due aziende e loro vengono pero per 10minuti...oddio 10minuti di fuochi mi sembra un po troppo...

Simona, domenica 24-Lug-16 7
F
Il bouquet
Francesca, Il 21 Luglio 2016 alle 17:26

É vero che il bouquet va in base all altezza e all abito? perché io desidero quello a cascata... E non vorrei rinunciarci

Cristina, venerdì 22-Lug-16 16
Eleonora
Il tema è obbligatorio o no?
Eleonora, Il 21 Luglio 2016 alle 17:03

Ciao ragazze, sono inesperta in qst settore poiché mi accingo ad organizzare il mio matrimonio da appena 10 giorni. Per cui vorrei chiedere a chi è più esperta di me: ma x il ricevimento è...

Maria, venerdì 22-Lug-16 42
Valentina
Il tempo vola
Valentina, Il 13 Giugno 2016 alle 12:43

Ciao belle sposine Sono a -33 giorniHo come l'impressione che il tempo stia volando Fino a ieri mancavano 5 mesi e invece adesso mancano solo 33 giorniFelice che stia arrivando Ma ho ancora cose da...

Veronica, martedì 14-Giu-16 11
Anna
Jenny packham
Anna, Il 22 Maggio 2016 alle 16:31

Mi sono innamorata di questi abiti di Jenny Packham, fanno parte della collezione primavera 2017 e sono di ispirazione gypsy..cosa ne pensate?

Lavinia, giovedì 26-Ott-17 60
Sara
Sposine di luglio quando le partecipazioni?
Sara, Il 18 Aprile 2016 alle 23:14

Ciao sposine di luglio!i nostri invitati sono tutti della città quindi secondo voi quando è meglio distribuirle?(noi le consegneremo a mano!)Volevamo approfittare di una grigliata dove ci saranno un...

Cristina, mercoledì 20-Apr-16 40
V
70 giorni sono pochi per organizzare il tutto?
Valeria, Il 18 Aprile 2016 alle 13:00