Vai ai contenuti principali
Gina
Gina

Chieti, Chieti · Da Maggio 2015

Yes, I do

Felicemente sposati 🎉

9 Luglio 2016

3570giorni 12hh
Simona
Fuochi d'artificio abruzzo
Simona, Il 24 Luglio 2016 alle 00:39

Ciaoooo .. Non so proprio a chi rivolgermi per i fuochi d artificio io li vorrei fare ma ho contattato due aziende e loro vengono pero per 10minuti...oddio 10minuti di fuochi mi sembra un po troppo...

Simona, domenica 24-Lug-16 7
F
Il bouquet
Francesca, Il 21 Luglio 2016 alle 17:26

É vero che il bouquet va in base all altezza e all abito? perché io desidero quello a cascata... E non vorrei rinunciarci

Cristina, venerdì 22-Lug-16 16
Eleonora
Il tema è obbligatorio o no?
Eleonora, Il 21 Luglio 2016 alle 17:03

Ciao ragazze, sono inesperta in qst settore poiché mi accingo ad organizzare il mio matrimonio da appena 10 giorni. Per cui vorrei chiedere a chi è più esperta di me: ma x il ricevimento è...

Maria, venerdì 22-Lug-16 42
Valentina
Il tempo vola
Valentina, Il 13 Giugno 2016 alle 12:43

Ciao belle sposine Sono a -33 giorniHo come l'impressione che il tempo stia volando Fino a ieri mancavano 5 mesi e invece adesso mancano solo 33 giorniFelice che stia arrivando Ma ho ancora cose da...

Veronica, martedì 14-Giu-16 11
Anna
Jenny packham
Anna, Il 22 Maggio 2016 alle 16:31

Mi sono innamorata di questi abiti di Jenny Packham, fanno parte della collezione primavera 2017 e sono di ispirazione gypsy..cosa ne pensate?

Lavinia, giovedì 26-Ott-17 60
Sara
Sposine di luglio quando le partecipazioni?
Sara, Il 18 Aprile 2016 alle 23:14

Ciao sposine di luglio!i nostri invitati sono tutti della città quindi secondo voi quando è meglio distribuirle?(noi le consegneremo a mano!)Volevamo approfittare di una grigliata dove ci saranno un...

Cristina, mercoledì 20-Apr-16 40
V
70 giorni sono pochi per organizzare il tutto?
Valeria, Il 18 Aprile 2016 alle 13:00

Ciao ragazze, ho avuto dei problemi ed ho dovuto rimandare la preparazione al matrimonio. Adesso però la data è ancora disponibile, 26 giugno p.v.Secondo voi ce la possiamo fare?Ho già location e...

Lorenza, lunedì 18-Apr-16 21
Flavia
Quale bomboniera di nozze scegliereste?
Flavia, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao belline, avete già iniziato a pensare alla vostra bomboniera? Sarà un altro dettaglio per definire il tema delle vostre nozze! Quale scegliereste tra queste 4? A) profumatore B) cornice C) pianta...

Raffaella, martedì 15-Set-20 1.363
Verdiana
Quali partecipazioni di nozze scegliereste?
Verdiana, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Bellissime sposine, quali partecipazioni di nozze scegliereste in base al tema di nozze? Dietro ogni foto si nasconde un tema e uno stile delle vostre nozze. Ecco le seguenti opzioni: Scelta A Scelta...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.354
Verdiana
Quale confettata delle nozze scegliereste?
Verdiana, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Sposine belle, per aiutarvi a definire il tema delle vostre nozze dovrete dirci quale tra queste tavolate di confetti scegliereste! Scelta A Scelta B Scelta C Scelta D Continua -> Quale...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.470
Flavia
Quale allestimento floreale per la cerimonia di nozze scegliereste?
Flavia, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao sposine, continuiamo a definire il tema delle vostre nozze! Quale tra questi 4 allestimenti floreali preferite? A) B) C) D) Continua -> Quali addobbi per il ricevimento scegliereste? ...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.363 1
Sara
3 stili, 3 admin: la sfida - La manicure di Sara
Sara, Il 9 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao belle sposine! Adesso si continua con la foto della manicure! Vi lascio la mia scelta, così come per il trucco anche in questo caso ho scelto un colore pastello! : La scegliete? Scelta manicure...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 399
Flavia
3 stili, 3 admin: la sfida - Il bouquet di Flavia
Flavia, Il 9 Marzo 2016 alle 08:05

Ciao tesorine, cosa ne dite di questo bouquet: sì o no? Continuate con: https://community.matrimonio.com/forum/archive/3-stili-3-admin-la-sfida-lanello-di-fidanzamento-di-sara--t249048

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 325
Sabrina
Da chi vi farete portare le fedi il giorno del si?
Sabrina, Il 25 Febbraio 2016 alle 23:12

Io e il mio fm, dalla nostra amica ( nonché mia compagna di superiori e testimone di nozze Ilaria ) che ci ha fatto incontrare la 1volta...

Emilia, sabato 12-Mar-16 239
Verdiana
3 stili, 3 admin: la sfida - Le scarpe di Verdiana
Verdiana, Il 7 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno tesorine, continuiamo con la sfida dei look delle admin! La scelta del mio abito ha bisogno di una scarpe importante e sbirluccicosa! Quale scarpe preferite tra quelle proposte da noi tre...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 618
Flavia
3 stili, 3 admin: la sfida - L'abito di Flavia
Flavia, Il 7 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno amorine, eccoci pronte per una nuova sfida, quella di questa settimana vedrà protagoniste noi admin {}. Iniziamo scegliendo l'abito della dmin che più vi piace! Questa è la mia proposta,...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 613
I
Fedi quale scegliere?
Ivana, Il 6 Marzo 2016 alle 19:30

Future sposine e neo sposine meglio le fedi unoaerre o damiani?avete scelto le vostre? Se si quali? E voi neo sposine quali sono i vostri consigli riguardo alla "marca"delle fedi?

Gina, lunedì 7-Mar-16 23
Chiara
Quanti testimoni avete voi?
Chiara, Il 26 Febbraio 2016 alle 07:52

Buongiorno belle ragazzee! Sono curiosa di sapere quanti testimoni avete per uno... sappiamo che firmano solo in due .. ma a me non interessa molto la firma è più una cosa affettiva.. io ne ha avrò...

Teresa, lunedì 23-Mag-16 107
Flavia
Il budget delle tue nozze è... - Che tipo di ricevimento vorresti?
Flavia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:35

Buongiorno dolcezze, avete iniziato a pensare al tipo di nozze che vorreste? Iniziamo scegliendo il tipo di ricevimento che vorreste! Quale tra questi sarà il vostro? A) Una festa in famiglia tra...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.549
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Che tipo di vestito avrai?
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:26

Buongiorno Community! Momento critico per la psiche - e le tasche- di tutti i futuri sposi: la scelta dell'abito! Si tratta di una delle voci che più incidono sulla spesa totale delle nozze, oltre al...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.664
Flavia
Il budget delle tue nozze è... -Che tipo di cerimonia vorresti?
Flavia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:47

Ciao sposini, dopo aver scelto il tipo di ricevimento che vorreste, è il momento di pensare alla cerimonia, che tipo di cerimonia vorreste? A) Cerimonia in chiesa B) Rito civile nella sala comunale C)...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.688 1
T
Che profumo?
Teresina, Il 20 Febbraio 2016 alle 00:54

Che profumo userete per il gran giorno ?Io pensavo di comprare si di Armani .Voi?

Pamela, lunedì 22-Feb-16 30
Silvia
Con che macchina arriverete e quanto vi costerà?
Silvia, Il 31 Gennaio 2016 alle 09:53

Allora un mio amico ha un vecchio maggiolino aperto color bronzo e io, per risparmiare, avevo deciao di usare quello.Però sarei dovuta partire da casa con la macchina di mio padre e poi cambiarla...

Elena, lunedì 15-Feb-16 143
Verdiana
Sei una sposa tradizionale? - Scegli le tue unghie
Verdiana, Il 20 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno belle, state annotando le risposte al test Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look!? Le unghie. Dilemma o no per alcune spose, come vorreste la vostra manicure? Ecco le 5 opzioni:...

Valentina, domenica 21-Ago-16 1.012
Giorgia
Sei una sposa tradizionale? Scegli il tuo velo!
Giorgia, Il 19 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno mie belle! La domanda che vi assilla è "Sarò una sposa tradizionale?"? Bene, siete nel posto giusto per scoprirlo! Vi basterà dirmi quale di questi veli vi piace di più e continuare con il...

Valentina, domenica 21-Ago-16 969
Flavia
Sei una sposa tradizionale? -Scegli il tuo makeup
Flavia, Il 19 Gennaio 2016 alle 09:24

Buongiorno sposine dolci, la seconda parte del giochino della settimana oggi prevede la scelta del vostro make-up sposa, quale preferite tra quelli proposti? 1) Sei una sposa tradizionale? -Scegli il...

Sonia, lunedì 17-Ott-16 954
Verdiana
Sei una sposa tradizionale? - Scegli la tua acconciatura
Verdiana, Il 19 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno stupende, continuiamo con le scelte per scoprire che tipo di spose siete! Pensate di essere delle spose tradizionali? Oggi vi propongo 5 acconciature per le vostre nozze! Quale scegliete? 1...

Sonia, lunedì 17-Ott-16 1.015
Flavia
Sei una sposa tradizionale? -Scegli il tuo bouquet
Flavia, Il 18 Gennaio 2016 alle 09:51

Buongiorno dolcezze, oggi abbiamo pensato ad un interessante test che vi aiuterà a capire se siete delle sposine tradizionali o meno! Allora cosa aspettate? Scopritelo insieme a noi! Quale bouquet...

Sonia, lunedì 17-Ott-16 951
Verdiana
Sei una sposa tradizionale? - Scegli le tue scarpe
Verdiana, Il 18 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno bellezze, la scelta della scarpa caratterizza il look da sposa ed è importante sceglierla in funzione della comodità, del gusto personale e soprattutto dello stile dell'abito. Quale tra...

Sonia, lunedì 17-Ott-16 948
Giorgia
Sei una sposa tradizionale? Scegli il tuo abito!
Giorgia, Il 18 Gennaio 2016 alle 09:54

Buongiorno mie belle future spose! Vi siete già messe all'opera con l'organizzazione del vostro matrimonio, ma non sapete proprio chiarirvi un dubbio fondamentale per poter proseguire nei preparativi:...

Sonia, lunedì 17-Ott-16 1.102
Giorgia
Sei una sposa tradizionale? Scegli le partecipazioni!
Giorgia, Il 21 Gennaio 2016 alle 09:57

Buongiorno bellezze! L'ultimo topic del test: Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look! riguarda le partecipazioni! Quale scegliereste per annunciare le vostre nozze ai vostri parenti ed...

Valeria, sabato 20-Ago-16 588
Verdiana
Sei una sposa tradizionale? - Scegli la torta
Verdiana, Il 21 Gennaio 2016 alle 09:29

Buongiorno principesse, siamo arrivate al punto finale del nostro test per scoprire se siete delle spose tradizionali o no! Fino ad ora che maggioranza avete ottenuto? Ultima categoria da scegliere è:...

Valeria, sabato 20-Ago-16 628

Gruppi generali

Ispirazione