Milazzo, Messina · Da Luglio 2023
- Sposa Novella
- 13 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
894 giorni faCiaoooo Communityyyyy come state? Avete già deciso le scarpe da indossare per il vostro giorno? Team décolletté o sneakers? Votateeeeeee
894 giorni faCiao a tutte, Questo più che un post di consiglio è proprio un piccolissimo sfogo Ho chiesto vari preventivi per quanto riguarda il trucco e alla fine ho deciso che NO, non sono disposta a spendere tutti quei soldi! Per qualcuna di voi magari sarà...
957 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul banner...
Ho ottenuto una medaglia!
957 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
957 giorni faCiao a tutti, Forse mi potete aiutare. Sto cercando un PhotoBooth per il nostro matrimonio che sarà autogestito. Quindi senza un operatore/Assistenza in luogo. Io vivo in Germania (ma mi sposo in Sicilia) e qui di solito questi Photobooth verrano...
958 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
Ho ottenuto una medaglia!
967 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
976 giorni faIniziamo subito il nostro gioco con una domandina ricorrente in Community. Parliamo di partecipazioni e del regalo da parte degli invitati: sei a favore o contro l'IBAN nelle partecipazioni? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇...
981 giorni faPrimissima domanda del nostro test sulle bomboniere! Donerai agli ospiti un pensierino in linea con il tema e gli allestimenti nuziali oppure no? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Stabilisci un budget per le tue...
Fotografi garanzie ANFM