Terlizzi, Bari · Da Maggio 2015
- Sposa Saggia
- 2.179 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
3080 giorni fa
Ciao ragazze volevo condividere con voi l'emozione che ho vissuto ieri sera dopo aver ricevuto anke io la proposta di matrimonio.... Si può dire in realtà ke x il nostro evento è quasi tutto pronto perché mancano 7mesi e ci siamo mossi in anticipo......
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3407 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3481 giorni fa
Questi siamo io e il mio amore e questa foto l'abbiamo fatta in fiera. Vi va di farvi conoscere mettendo una vostra foto? Rossella e Marco
3489 giorni fa
Ho ricevuto il campione delle partecipazioni che ho trovato su un sito Internet... onestamente non voglio spendere molto perché penso che 2/3EURper un cartoncino che viene cestinato e a volte neanche visionato mi fa un po rabbia.. queste le ho...
3493 giorni fa
Ciao a tutte!!!vi mostro la foto di quella ke sarà la nostra cucina!ho ricevuto dal mobilificio le schede tecniche e il progetto x cui adesso è tutto definitivo.... Non resta ke fare qualke piccolo lavoretto e aspettare fine2017 x completare con...
3605 giorni fa
A me è piaciuta subito! Vorrei utilizzarla alla fine del libretto messa
3607 giorni fa
Non ci saremmo mai aspettati un gran bel passo del genere però, dopo tutto l'iter x la concessione del muto, oggi forse ho realizzato veramente quello ke abbiamo fatto....ho ricevuto inaspettatamente dal costruttore le foto della nostra casetta...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3762 giorni fa
Buongiorno ragazze, che ne pensate di dedicare una frase d'amore al vostro fm per San Valentino? Una frase speciale che viene dal vostro ! Quale comporreste? : Dedicagli una frase d'amore! E il prossimo viaggio insieme? -> Quale...
3764 giorni fa
in un periodo non proprio splendido,fatto di qualke malumore e momenti di sconforto ecco ke arriva il più bel regalo inaspettato da parte di mia madre:un portachiavi che racchiude il significato più bello...il suo augurio ke il nostro progetto...
Ho caricato una foto nel post di Lara
3789 giorni fa
Ragazze finalmente è pronto!!! Come vi sembra??mia mamma dice ke è troppo pomposo per essere un matrimonio estivo e sul mare... Ma a me piace csi!! Ke dite??
Ho caricato una foto nel post di Manu
3804 giorni fa
Quest'anno è il nostro anno... un anno magico... e vi auguro per questo nuovo anno importante e unico x di sentire la gioia nel cuore, il tempo fermarsi, di assaporare ogni istante, ogni attimo, ogni secondo,ogni minuto di questa stupenda avventura...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3827 giorni fa
Ecco il mio ultimo alberello da Nubile! Mi fate vedere i vostri?
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3835 giorni fa
Ciaoooo ho fatto l'albero di Natale in anticipo come tutti gli anni ??? ve lo faccio vedere... I vostri???
Ho caricato una foto nel post di Wendy
3839 giorni fa
Ragazze oggi è un giorno importante! Giusto parlare di matrimonio, di amore, di fm brillanti, motivati, sensibili... ecc...purtroppo non tutte le donne hanno la fortuna di trovare un uomo che le ami sul serio. O meglio, molte sono certe di trovarlo.....
3882 giorni fa
Ciao a tutte!!domenica ad una sfilata ho visto questo abito!sarà ke la modella lo indossava benissimo ma a me è piaciuto tanto!voi cosa ne pensate??
Fotografi garanzie ANFM