Arezzo, Arezzo · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 949 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sarah
2986 giorni fa
Ciao a tutte,il mio fotografo che ci ha fatto le foto è un amico e ora ci deve fare l'album di matrimonio... mi postate qualche foto della copertina dei vostri album? Non so proprio come farla... quelle che mi propone lui non mi piacciono molto...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3014 giorni fa
Curiosando su internet mi sono imbattuta in alcuni bouquet fatti con i fiori finti... devo dire anche fatti molto bene e quasi realistici.. allora mi sono chiesta... qualcuna farà un bouquet Così??? L'unica cosa che mi è venuta in mente è che con i...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3089 giorni fa
Io le ho provate in Fiera e sono piaciute ad entrambi, dall'emozione non abbiamo fatto foto😅 mia cognata (già sposata ) dice che la sua èa comoda unoaerre ma a me non sembra proprio perché non è schiacciata come me la ricordavo in fiera....mi fate...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3112 giorni fa
Buona sera a tutte!Oggi ho ricevuto i risultati del prenatal safe, è una femmina e sta benissimo! Ora devo solo dirlo al papà 😊😊😊
Ho caricato una foto nel post di Marika
3207 giorni fa
Come potete leggere nel titolo, oggi è la giornata mondiale del bacio... Quale miglior gruppo se non questo per condividere i nostri baci? Se vi va condividete una foto con magari una descrizione per un momento particolare.. nella mia foto c è un...
3258 giorni fa
A distanza di un mese e mezzo, volevo condividere con voi qualche foto del nostro matrimonio! ❤️
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3276 giorni fa
Ciao Ragazze! ho bisogno del vostro aiuto: sto cercando un album dove inserire le polaroid scattate dagli invitati però di cartoncino, dove potranno scrivere a fianco anche una dedica : sapete dove posso trovarlo? Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3278 giorni fa
Ciao ragazze chi di voi utilizzera le.converse come.scarpe o.come.ricambio??? Pubblicate le vostre foto. Io le vorrei tiffany cm il tema del matrimonio,ma amcora nn le ho comprate.
Ho caricato una foto nel post di Johanna
3278 giorni fa
Ciao ragazze! Sono indecisa de fare il lancio del riso o meno.. Il mio fidanzato non ne vuole sapere perché dice che gli si rovinano i capelli 😒 Nemmeno a me entusiasma quella pioggia di riso che va a finire ovunque.. premetto anche che ci sposiamo...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3616 giorni fa
ciao a tutte sposine. lei è la mia gatta Pisi. me l'ha regalata il mio fm due anni fa per il compleanno e da allora vive a casa con noi. dorme tutte le sere con noi e stiamo sempre insieme quando siamo a casa.. è dolcissima. per me è quasi come una...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3633 giorni fa
Mi guardò negli occhi e sorrise, da quel momento capii che mai avrei amato altri occhi e altri sorrisi che non fossero stati suoi....
Ho caricato una foto nel post di Sara
3642 giorni fa
Ciao donzelle, Siamo davvero curiose di vedere il vostro anello di fidanzamento! Avanti, inviateci una foto! :
3742 giorni fa
Buongiorno sposine,Noi abbiamo deciso di non fare la luna di miele, ma solo perché faremo due matrimoni: uno in Italia e uno nel suo paese. Ma valutando un pò di cose abbiamo deciso che se li per li avremmo i soldini andremo una settimana al mare, a...
Fotografi garanzie ANFM