Arezzo, Arezzo · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 949 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3061 giorni faBuonasera ragazze, domani entrò nella 21esima settimana e sebbene io non abbia un pancione evidente le persone tendono a toccarlo..anche senza il mio permesso!!! Quando faccio questa osservazione in famiglia mi prendono per acida, solo perché dico...
Ho creato un post
3112 giorni faBuona sera a tutte!Oggi ho ricevuto i risultati del prenatal safe, è una femmina e sta benissimo! Ora devo solo dirlo al papà 😊😊😊
Ho creato un post
3115 giorni faCiao a tutte! Spero che qualcuna di voi mi possa aiutare, stasera con mio marito abbiamo prenotato per due orette un percorso spa, io sapendo di essere incinta mi sono detta “va beh farò solo i massaggi è starò nella zona relax”, prima mi ha chiamato...
Ho creato un post
3258 giorni faA distanza di un mese e mezzo, volevo condividere con voi qualche foto del nostro matrimonio! ❤️
Ho creato un post
3278 giorni faBuongiorno a tutte,Io e mio marito siamo sposati da 3 settimane, questo è il secondo mese di tentativi ciò nonostante tutti non fanno altro che chiedermi quando faremo un bambino , se ci stiamo già provando ecc..Io rispondo molto serenamente che...
Ho creato un post
3648 giorni faBuongiorno a tutti!!Vi scrivo perche stiamlo avendo problemi con la location che abbiamo scelto, premetto che non abbiamo ancora dato nessun tipo di anticipo perché la ragazza ci disse che ancora era troppo presto . Detto ciò eravamo rimasti (un mese...
Ho creato un post
3662 giorni faBuongiorno a tutte!!Ebbene sì finalmente abbiamo raggiunto quota -365 , eravamo partiti da -860 e questi mesi sono volati!! Ancora non abbiamo fissato nulla, ma abbiamo già parlato con i proprietari della location e il comune!! E speriamo che a...
Ho creato un post
3742 giorni faBuongiorno sposine,Noi abbiamo deciso di non fare la luna di miele, ma solo perché faremo due matrimoni: uno in Italia e uno nel suo paese. Ma valutando un pò di cose abbiamo deciso che se li per li avremmo i soldini andremo una settimana al mare, a...
Ho creato un post
4002 giorni faCiao a tutte/i!! Chi di voi come me deve conciliare l'università al lavoro e ai preparativi del matrimonio? A me mancano ancora un bel pò di esami e ad ottobre entrerò nel primo anno fuori corso Sicuramente quando mi sposerò ancora non avrò finito...
Fotografi garanzie ANFM