Taranto, Taranto · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 217 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3678 giorni faBuonasera ragazze... Chi di voi ha già fatto la degustazione alla masseria Bonelli.. Verso che ora avete terminato??
Ho creato un post
3694 giorni faEcco le mie scarpe finalmente.. Me ne sono innamorata appena le ho viste
Ho creato un post
3695 giorni faChi di voi si ricorda le date della degustazione alla masseria Bonelli?? Una era il 27 dicembre e l'altra??
Ho creato un post
3718 giorni faQualcuna di voi ha acquistato le scarpe di STELLA BLANC?? Sapete dirmi i prezzi??
Ho creato un post
3740 giorni faSto cercando a Taranto qualcuno che riesca a farmi una ricostruzione unghia come si deve ovviamente come trovo quella che mi piace la blocco per il giorno del matrimonio. AIUTATEMI
Ho creato un post
3758 giorni faBuongiorno.. Qualcuna di voi sa il prezzo di queste scarpe?? Sono troppo belle
Ho creato un post
3979 giorni faQualcuna conosce o si é fatta truccare da ROBERTA NARDELLI??
Ho creato un post
3986 giorni faChi di voi si è trovata ad un matrimonio o farà il matrimonio con Vincenzo pulpito come animatore.. Accetto consigli
Ho creato un post
3990 giorni faCiao a tutte.. Ho un dubbio sulle scarpe per il matrimonio.. Ho il mio fm che ha la mia stessa altezza.. Che modello di scarpe dovrei usare quel giorno?? Aiutatemiii anke con le foto grazie mille
Ho creato un post
3995 giorni faChi di voi si è trovata a un matrimonio o qualche altra occasione.. A masseria Bonelli a noci (ba)
Ho creato un post
4000 giorni faUna domanda alle spose già mamme.. L'abito da sposa di che colore l'ho avete fatto?? Sono in crisi per il colore
Ho creato un post
4001 giorni faQuante di voi dovete o avete condiviso il matrimonio già con un bambino??
Ho creato un post
4001 giorni faChi si sposa a luglio 2016.. Vediamo in quanti siamo
Fotografi garanzie ANFM