Taranto, Taranto · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 217 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Buonasera belle sposine! Questa sera voglio proporvi questi abiti. Personalmente preferisco la collezione 2016 ma, ovviamente, è un mio parere personale. Bando alle ciancie, vi lascio alcune immagini!...
Ciao a tutte!questi sono alcuni scatti di parenti e amici nel giorno del nostro matrimonio...ora attendiamo le foto del fotografo!!!
Buongiorno principesse! Ora dovrete dirci quale centrotavola scegliereste per le vostre nozze! Un'altra scelta che vi aiuterà a scoprire il tema! A) B) C) D) Continua -> Quale confettata delle...
Ancora non ci credo che mancano solo 100 giorni al mio SI! Un sogno che si realizza, un progetto di famiglia che finalmente comincia a prendere forma..! Mancano ancora un bel po' di cose, la tensione...
Ragazze buonasera, io oggi sono a -499 giorni Finalmente il 5 è andato via e adesso non vedo l'ora che sparisca anche il 4...E a voi ragazze quanto manca ?
Sono alla ricerca della vestaglia per prepararmi non so se prenderla bianca o cercare qualcosa di grigio perla
Ragazze, ho un problema.... anzi... due il primo è che io sono alta 170cm ed il mio fm è alto 170cm quindi con i tacchi sono più alta di lui e questa cosa mi da fastidio;p il secondo problema è che...
Ciao ragazze! Sottopongo alla vostra esperta attenzione un abito di cui mi sono innamorata a prima vista! Era in un atelier di pescara dove sono passata di sfuggita (se non erro eme di eme) e ho...
Ragazze chi di voi e' andata alla masseria bonelli il 27 dicembre?
Buonasera ragazze... Chi di voi ha già fatto la degustazione alla masseria Bonelli.. Verso che ora avete terminato??
Ecco le mie scarpe finalmente.. Me ne sono innamorata appena le ho viste
Chi si sposa con scarpe basse o un tacco basso? postate qualche foto?
Chi di voi si ricorda le date della degustazione alla masseria Bonelli?? Una era il 27 dicembre e l'altra??
Allora un mio amico ha un vecchio maggiolino aperto color bronzo e io, per risparmiare, avevo deciao di usare quello.Però sarei dovuta partire da casa con la macchina di mio padre e poi cambiarla...
Sto cercando a Taranto qualcuno che riesca a farmi una ricostruzione unghia come si deve ovviamente come trovo quella che mi piace la blocco per il giorno del matrimonio. AIUTATEMI
Ciao, sposine belle! Finalmente abbiamo selezionato i provini per il nostro fotolibro : ! Quale tra queste due foto scegliereste per la copertina dell'album e quale vi sembra più adatta per il poster?...
Ragazze ciao...chi di voi le ha comprate??..qnt costano? mi mostrate le foto se vi fa piacere. ..le trovo spettacolari. ..
Ciao amiche.. Questa sera ho detto a una mia zia e a mia cugina di non prendersi impegni per il 9 Gennaio perché finalmente si va in cerca dell'abito e quando ho pensato alle persone che volevo al mio...
Il 2016 finalmente è arrivato ed è e nn dovró più dire l'anno prossimo mi sposo.....Chi come me nn vedeva l'ora che arrivasse???Io sposo ad ottobre e voi???Auguriiiii a tutte.....
Buon anno a tutte sposine belle... e sopratutto sposine del 2016... il nostro Anno finalmente... inizio l Anno a -250 giorni... e voi sposine care?
La sfida numero 6 riguarda i cm di tacco delle scarpe da sposa... Qual'è l'altezza del tuo (o quello che vorresti)? Senza Tacco Tacco 3 cm Tacco 5 cm Tacco 8 cm Tacco 10 cm Tacco 12 cm Tacco 15 cm...
Ciao a tutte le sposine e gli sposini che convoleranno a nozze il 9 luglio 2016 come me ed il mio FM! Vi va di conoscerci meglio? Io mi chiamo Miriam, vivo a Martina Franca. Io ed il mio FM ci...
Ciao ragazze ... mi consigliate un po' di bravi fotografi di Taranto e provincia??prezzi? Vivendo in un Romagna non sono molto informata. In questi ultimi giorni ho chiesto un po' ai i miei parenti e...
Ciaoo!!!! Mi sapreste consigliare una truccatrice e una parrucchiera a Taranto? Mi sono trasferita da poco e non conosco nulla!
Ciao ragazze ; io sono Marilina, sono della provincia di Taranto e mi sposo il 7 settembre 2016 a masseria bonelli a noci, chi di voi sposa li? ?
Ciao a tutte!!! Qualcuna si è sposata a masseria Bonelli ??? Mi dite le vostre opinioni su tutto??????? non ho mai mangiato li dicono sia ottimo il cibo !
Ciao sposine, sono alla disperata ricerca di una brava truccatrice a Taranto e provincia! Vivo a Roma e non è facile trovare qualcuno a distanza. Viviana Veglia è già occupata. Monica Boccuni mi piace...
Fotografi garanzie ANFM