Napoli, Napoli · Da Maggio 2015
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2019
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2588 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao bella! Il vostro sarà un matrimonio colorato o no? Condividi con noi le tue scelte in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/game-of-tones-i-colori-delle-tue-nozze--t635339 Buona giornata!
Ho partecipato al post di Antonella
2813 giorni faHo partecipato al post di Antonella
2814 giorni faHo partecipato al post di Antonella
2814 giorni faHo creato un post
2814 giorni faHo scelto il tema viaggio per il mio matrimonio... Avete idee? Regalo suoceri testimoni e per le damigelle invece?
Ho creato un post
2814 giorni faCanonica o villa espero? Sono indecisa tra le 2... Della canonica mi piace la location I vari angoli buffet .. Villa espero invece é carina e ho la certezza che si mangia bene mentre per la canonica no, o meglio nessuno ci è mai stato da potermi dare...
2814 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2814 giorni faSalve, vorrei scegliere la canonica per il mio matrimonio.. Ma ho dei dubbi... In primis ho paura per il cibo vorrei sapere se è abbondante e buono.. Poi siccome non raggiungiamo un tot di invitati la sala poesia verrà chiusa con un pannello e ho...
2837 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM