Cagliari, Cagliari · Da Luglio 2023
- Sposa Novella
- 6 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
591 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
591 giorni faRagazze tiratemi su il morale, più della metà degli invitati non viene più a distanza di una settimana dal matrimonio. Tutti i nostri amici non vengono e ho il morale a terra.
Ho partecipato a un sondaggio
613 giorni faIniziamo subito con la prima domanda del nostro test sulle vacanze di coppia! Chi di voi due solitamente propone la meta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi organizza itinerario e tour?
Ho ottenuto una medaglia!
652 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
999 giorni faHolasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Fotografi garanzie ANFM