Alessandria, Italia · Da Luglio 2023
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
853 giorni faCiao a tutti. Mi sposo il prossimo settembre e farò il rito religioso il mio RM vorrebbe 3 testimoni ed essere accompagnato all’altare dal papà io invece solamente 2. Si può fare oppure dovrò averne anche io 3?
Ho partecipato a un sondaggio
869 giorni faUltima domandina del nostro colpevole o innocente. Vogliamo sapere se hai o hai avuto incubi matrimoniali, e se sì, quali? Vota e commenta! ***
869 giorni faDomanda piccante! A volte lo stress porta all'esasperazione!😮 Hai mai avuto ripensamenti o dubbi sulle tue nozze? Dicci la verità! Colpevole o innocente? *** Vai al post successivo 👉 Hai incubi pre-matrimoniali? Quali?
869 giorni faAltra domandina dove voglio solo la verità! Hai invitato qualcuno alle tue nozze solo per aver ricevuto pressione da parte della tua dolce metà o dalla suocera per esempio? Colpevole o innocente? *** Vai al post successivo 👉 Hai mai avuto...
869 giorni faÈ arrivato il momento di confessare i nostri più intimi pensieri sulle nozze 🙊 Iniziamo con la prima domandina! Speri di ripagare il matrimonio con le buste che riceverai dagli invitati? Colpevole o innocente? *** Vai al post successivo 👉 Sei stato...
Ho partecipato al post di Laura
923 giorni faHo ottenuto una medaglia!
923 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
923 giorni faCiao mi sposerò a settembre 2024. Mi è sorto un dubbio. Non so se invitare i rispettivi +1 delle mie colleghe al matrimonio e lo stesso vale per i colleghi del mio fm. Anche perché lieviterebbero non poco i costi ed il budget è già limitato e il...
Ho ottenuto una medaglia!
976 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM