Roma, Roma · Da Maggio 2015
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3993 giorni faBuon pomeriggio a tutte! Volevo confrontarmi con voi per quanto rigurda la musica mentre si mangia. A noi hanno consigliato la filodiffusione durante la cena e la musica da ballo dopo! Io ultimamamente sono andata ad un matrimonio di una mia amica e...
Ho creato un post
3993 giorni faCiao a tutte!! Mancano due mesi al mio matrimonio e, grazie alla dieta che sto seguendo, ho perso fin'ora 8 kili in 18 giorni. Il mio vestito finalmente mi entra di nuovo e sono mooooolto soddisfatta La voglia di ricominciare a fumare e a mangiare...
Ho creato un post
3998 giorni faEVVAIIIII!!! Oggi ho ri-riprovato il mio vestito e.....sembra che vada pò meglio la misura!! Se riesco ad arrivare a fine ciclo dieta forse non devrò modificarlo!!! Per fortuna sta funzionando, ero nel panico totale!!! Mancano solo 9 giorni a fine...
Ho creato un post
3998 giorni faCiao ragazze!! Sarà che mancano solo due mesi, sarà che sono a dieta da dieci giorni, sarà il lavoro incastrato con tutti i preparativi ma....sono nervosissima e delusa!! Oggi, la mia parrucchiera (praticamente mi conosce da quando ero bambina) mi ha...
Ho creato un post
4000 giorni faCiao a tutte!!! Sono Marianna e il mio grande giorno sarà il 12 luglio! Abbiamo praticamente organizzato quasi tutto, ci manca solo la macchina......AIUTO!!! Abbiamo chiamato varie agenzie di noleggio a Roma ma, in effetti, credevamo fossero meno...
Fotografi garanzie ANFM