Vai ai contenuti principali
Marianna
Marianna

Roma, Roma · Da Maggio 2015

Felicemente sposati 🎉

12 Luglio 2015

3933giorni 21hh
Sara
Luna di miele... appena annullata...
Sara, Il 14 Maggio 2015 alle 13:57

Ciao ragazze, a meno di un mese dal matrimonio e dalla partenza ci siamo ritrovati costretti ad annullare il nostro aspettatissimo viaggio di nozze... Pochi giorni fa hanno diagnosticato la leucemia...

Sara, lunedì 1-Giu-15 30
Marianna
Musica!!! meglio dopo o anche mentre si mangia!?!?
Marianna, Il 13 Maggio 2015 alle 16:27

Buon pomeriggio a tutte! Volevo confrontarmi con voi per quanto rigurda la musica mentre si mangia. A noi hanno consigliato la filodiffusione durante la cena e la musica da ballo dopo! Io...

Elena, venerdì 15-Mag-15 25
Cristina
Delusa completamente dai miei parenti
Cristina, Il 14 Maggio 2015 alle 11:34

Buon di ragazze...oggi sono totalmente delusa e amareggiata.....mi chiama sta mattina mia nonna,e mi dice che mio cugino si sposa il primi di settembre...e fin qua sono felicissima x lui......partiamo...

Cristina, venerdì 15-Mag-15 48
Roberta
Dubbio che mi attanaglia........
Roberta, Il 14 Maggio 2015 alle 12:33

Ciao Sposine!! ho un dubbio che vorrei condividere con voi per ricevere quanti più pareri ed esperienze possibili.. Fotografi, musicisti, animatori e chi più ne ha più ne metta sono ovviamente...

Giusy, venerdì 15-Mag-15 66
Marianna
A due mesi dal matrimonio -8 kiiliiiiiiii!!!!!
Marianna, Il 13 Maggio 2015 alle 15:09

Ciao a tutte!! Mancano due mesi al mio matrimonio e, grazie alla dieta che sto seguendo, ho perso fin'ora 8 kili in 18 giorni. Il mio vestito finalmente mi entra di nuovo e sono mooooolto soddisfatta...

Dolcemary, giovedì 14-Mag-15 28
Silvia
Domenica mi sposo!!!!!!!
Silvia, Il 13 Maggio 2015 alle 11:49

RAGAZZE DOMENICA MI SPOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non mi rendo conto ma volevo ringraziare tutte coloro che tramite matrimonio.com in questi mesi mi hanno aiutata dandomi consigli e idee. Mi...

Ilaria, venerdì 22-Mag-15 57
Veronica
Cosa "fastidiosa"
Veronica, Il 13 Maggio 2015 alle 14:25

Ciao a tutte Vi spiego una cosa che mi ha infastidita un po! La nipote della zia del mio moroso passerà davanti a me in chiesa a buttare giù i petali e questa è una cosa scelta da me e mia futura...

Veronica, giovedì 14-Mag-15 60
Marianna
Delusa dalla mia storica parrucchiera!!!
Marianna, Il 7 Maggio 2015 alle 23:34

Ciao ragazze!! Sarà che mancano solo due mesi, sarà che sono a dieta da dieci giorni, sarà il lavoro incastrato con tutti i preparativi ma....sono nervosissima e delusa!! Oggi, la mia parrucchiera...

Maria Grazia, mercoledì 13-Mag-15 36
Elena
Dieta!!! non voglio mollare!!!!
Elena, Il 8 Maggio 2015 alle 00:32

Ciao ragazze! Eh si finalmente mi sono decisa! Vorrei tanto riuscire a togliere quei 10kg presi durante questi 4 anni di fidanzamento! L'estate scorsa avevo iniziato con herbalife. Ho tolto qualche kg...

Eleonora, sabato 9-Mag-15 27
Sharon
Che auto avete scelto per il vostro matrimonio?
Sharon, Il 15 Ottobre 2013 alle 10:47

Ciao sposine... Che auto avete scelto per il vostro matrimonio?

Francesca, lunedì 16-Nov-15 422
Marianna
Prova vestito (quasi) riuscitaaaaaaa!!!
Marianna, Il 7 Maggio 2015 alle 23:52

EVVAIIIII!!! Oggi ho ri-riprovato il mio vestito e.....sembra che vada pò meglio la misura!! Se riesco ad arrivare a fine ciclo dieta forse non devrò modificarlo!!! Per fortuna sta funzionando, ero...

Marianna, venerdì 8-Mag-15 3
Flavia
Il tuo make-up sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:26

Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...

Rossella, sabato 10-Set-16 2.216
Marianna
Noleggio auto roma
Marianna, Il 6 Maggio 2015 alle 19:29

Ciao a tutte!!! Sono Marianna e il mio grande giorno sarà il 12 luglio! Abbiamo praticamente organizzato quasi tutto, ci manca solo la macchina......AIUTO!!! Abbiamo chiamato varie agenzie di noleggio...

Marianna, giovedì 7-Mag-15 4
Fortuna
Capelli..
Fortuna, Il 4 Maggio 2015 alle 23:34

Semi raccolti o treccia laterale!?.

Lucia, mercoledì 6-Mag-15 12
Talay
Dieta pre matrimonio
Talay, Il 19 Aprile 2015 alle 16:13

Future sposine ma qualcuna sta seguendo una dieta pre matrimonio ? Come procede?

Jessica, giovedì 11-Giu-15 82

Gruppi generali

Ispirazione