Roma, Roma · Da Maggio 2015
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2015
Ciao ragazze, a meno di un mese dal matrimonio e dalla partenza ci siamo ritrovati costretti ad annullare il nostro aspettatissimo viaggio di nozze... Pochi giorni fa hanno diagnosticato la leucemia...
Buon pomeriggio a tutte! Volevo confrontarmi con voi per quanto rigurda la musica mentre si mangia. A noi hanno consigliato la filodiffusione durante la cena e la musica da ballo dopo! Io...
Buon di ragazze...oggi sono totalmente delusa e amareggiata.....mi chiama sta mattina mia nonna,e mi dice che mio cugino si sposa il primi di settembre...e fin qua sono felicissima x lui......partiamo...
Ciao Sposine!! ho un dubbio che vorrei condividere con voi per ricevere quanti più pareri ed esperienze possibili.. Fotografi, musicisti, animatori e chi più ne ha più ne metta sono ovviamente...
Ciao a tutte!! Mancano due mesi al mio matrimonio e, grazie alla dieta che sto seguendo, ho perso fin'ora 8 kili in 18 giorni. Il mio vestito finalmente mi entra di nuovo e sono mooooolto soddisfatta...
RAGAZZE DOMENICA MI SPOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non mi rendo conto ma volevo ringraziare tutte coloro che tramite matrimonio.com in questi mesi mi hanno aiutata dandomi consigli e idee. Mi...
Ciao a tutte Vi spiego una cosa che mi ha infastidita un po! La nipote della zia del mio moroso passerà davanti a me in chiesa a buttare giù i petali e questa è una cosa scelta da me e mia futura...
Ciao ragazze!! Sarà che mancano solo due mesi, sarà che sono a dieta da dieci giorni, sarà il lavoro incastrato con tutti i preparativi ma....sono nervosissima e delusa!! Oggi, la mia parrucchiera...
Ciao ragazze! Eh si finalmente mi sono decisa! Vorrei tanto riuscire a togliere quei 10kg presi durante questi 4 anni di fidanzamento! L'estate scorsa avevo iniziato con herbalife. Ho tolto qualche kg...
Ciao sposine... Che auto avete scelto per il vostro matrimonio?
EVVAIIIII!!! Oggi ho ri-riprovato il mio vestito e.....sembra che vada pò meglio la misura!! Se riesco ad arrivare a fine ciclo dieta forse non devrò modificarlo!!! Per fortuna sta funzionando, ero...
Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...
Ciao a tutte!!! Sono Marianna e il mio grande giorno sarà il 12 luglio! Abbiamo praticamente organizzato quasi tutto, ci manca solo la macchina......AIUTO!!! Abbiamo chiamato varie agenzie di noleggio...
Future sposine ma qualcuna sta seguendo una dieta pre matrimonio ? Come procede?
Fotografi garanzie ANFM