Fiumicino, Roma · Da Maggio 2015
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
3608 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3608 giorni fa
Ciao a tutte... io ho preso un decoltè spuntato con plateau e tacco 11, sono tentata nel fare il cambio scarpa, ma non ho ancora deciso... Nel caso dovrei prendere qualcosa che mi dia sempre l'altezza e che sia allo stesso tempo comodo... Ho visto...
Ho partecipato al post di Valentina
3608 giorni fa
Ho creato un post
3609 giorni faManca un pezzettino di filo di alluminio modellabile per fare il porta bigliettino?Sono semplici ma mi piacciono da morire!
Ho partecipato al post di Daniela
3615 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3735 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3735 giorni faCiao ragazze!Volevo chiedere un aiutino: avete per caso un file "preformato " in word con le scritte interne delle partecipazioni? Lo provo a fare e rifare ma non mi soddisfa a pieno Grazie mille
Ho partecipato al post di Schiavon
3739 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3740 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Roberta
3740 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3740 giorni fa
Ho partecipato al post di Isabelle
3842 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3845 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3846 giorni fa
Ho creato un post
3847 giorni faBuongiorno Sposine!Ci sposeremo il 1 settembre 2016 e il nostro sogno sarebbe stato andare in viaggio di nozze a Cuba ma purtroppo settembre non è proprio il periodo adatto a causa degli uragani! Un altra idea sarebbe la Thailandia ma il mio fm non è...
Fotografi garanzie ANFM