Fiumicino, Roma · Da Maggio 2015
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2016
Manca un pezzettino di filo di alluminio modellabile per fare il porta bigliettino?Sono semplici ma mi piacciono da morire!
Ciao a tutte... io ho preso un decoltè spuntato con plateau e tacco 11, sono tentata nel fare il cambio scarpa, ma non ho ancora deciso... Nel caso dovrei prendere qualcosa che mi dia sempre l'altezza...
Ciao a tutte belle spose!!! e se c'è anche qualche sposo.... manca ancora qualche mese al mio tanto sognato matrimonio...e sono nel caos...tante cose in mente da fare..ma poi arrivo e nn riesco più a...
Ciao ragazze!Volevo chiedere un aiutino: avete per caso un file "preformato " in word con le scritte interne delle partecipazioni? Lo provo a fare e rifare ma non mi soddisfa a pieno Grazie mille
Ho sempre pensato che un viaggio di nozze durasse le 2 canoniche settimane..invece mi trovo adesso a girare per agenzie e scartare parecchie proposte perchè di soli 7 notti e 9 giorni! Il mio budget...
Ciao a tutte!Sono Roberta e vi scrivo perche' ho bisogno di aiuto!Sono alla ricerca di una location particolare per il mio matrimonio che si terra' a Giugno 2016.Cio' che vorrei e' un borghetto dove...
Ciaooo ragazzee! Oggi ho fatto una prova x le partecipazioni! Ditemi che ne pensate.. Sincere!
Ciao a tutteeee...sono troppo curiosa e visto che io online non ho ancora acquistato niente volevo sapere quali sono stati i vostri acquisti su questo sito o su altri che potete consigliarmi!!! Ditemi...
Sposine bellissime, molte di voi state scegliendo il vostro Abito da sposa!! La vostra scelta ricadrà su un vestito con il pizzo o un vestito di raso? Pizzo o Raso?
Ciao bellezze, le bomboniere vi stanno facendo perdere la testa e non sapete davvero cosa fare? Ecco alcune idee "sempre verdi" che faranno rimanere i vostri ospiti senza fiato! E voi quali bomboniere...
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Lo ammetto, dentro di me aspetto ancora di ricevere la lettera da Hogwarts, (troppo) spesso parlo con i miei gatti come se mi capissero e sono segretamente convinta che in realtà siano degli animagi....
Buongiorno mie belle! Come sta andando il test? Avete già più risposte A o più risposte B? Continuiamo il giochino per capire che tipo di sposa siete con una domanda cruciale: quante prove d'abito...
Buongiorno stelline! Questa settimana scopriremo insieme se siete delle spose minuziose o delle spose pragmatiche! Pronte? Iniziamo subito con l'abito! Quale di questi due abiti ti attrae di più? A)...
Ormai è tendenza indossare le scarpe colorate... fanno un effetto bellissimo sotto l abito bianco! Ecco qui 10 modelli tutti colorati, e voi quale preferite?
Buongiorno futuri sposini e future sposine!!! Avete ricevuto la proposta circa un anno fa o poco meno e adesso avete dato il via all'organizzazione di uno dei giorni più belli della vita di coppia. È...
Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...
La magia dell'autunno, i suoi colori e le sue sfumature. Da alcuni è considerata la stagione più romantica. Sposi di settembre 2016, prestate attenzione! Questo topic è indirizzato a voi! Ispirazione...
è vero k mancano 367 giorni ma io mi sto dando da fare x ora solo 23 fatti
Buon martedì a tutti gli abitanti del forum di matrimonio.com!!! Dopo il successo della prima puntata (ieri, che vi ricordo non è stata ancora chiusa e avete tempo fino a mezzanotte di venerdì per...
Buongiorno sposine belle, questo lunedì diamo inizio alla prima puntata del concorso 4 matrimoni.com, per saperne di più sul concorso leggete questo topic:...
Forse ho idee un pò antiquate. Come reagireste voi scoprendo che il vostro fm ha passato la serata in un night,ricevendo in regalo una signorina poco vestita? Io potrei andare fuori di testa e...
Fotografi garanzie ANFM