Lo ammetto, dentro di me aspetto ancora di ricevere la lettera da Hogwarts, (troppo) spesso parlo con i miei gatti come se mi capissero e sono segretamente convinta che in realtà siano degli animagi. Se qualcuno mi fa girare le scatole sono tentata di mandargli uno stupeficium coi fiocchi e non mi dispiacerebbe avere a portata di mano una giratempo, o una bottiglietta di Felix Felicis, di tanto in tanto. Quindi se avessi voluto scegliere un tema esuberante per il mio matrimonio i libri Harry Potter sarebbero stati in cima alla lista. Questo topic è per voi, sposine babbane che sognano una vita da streghe! Dal cappello parlante come tableau, alle bacchette come segnaposto; dai quattro lunghi tavoli con i nomi delle case di Hogwarts, con un mare di candele volanti a illuminare la vostra sala, al buffet di dolci ricco di cioccorane e gelatine tutti i gusti più uno. Passando per il boccino portafedi, il libro mostro dei mostri come guest book, e i calici degli sposi, con incisa la frase d'amore più meravigliosa della nostra infanzia. Il vostro matrimonio sarà la prima pagina della Gazzetta del Profeta, il vostro bouquet sarà fatto di fiori di carta ricavati dalle pagine dei libri di JK Rowling, la copertina del vostro album di nozze sarà quella della mappa del malandrino, e l'incisione sulla vostra fede dirà come amerete vostro marito "fin proprio alla fine". Godetevi le foto, traete ispirazione e ricordate: una volta letto questo topic, che sia fatto il misfatto!
Io e lui ci eravamo già stati quando ancora non ci frequentavamo nemmeno... ma andarci insieme era il nostro sogno (ci siamo fatti entrambi un tatuaggio uguale con la scritta "After all this time? Always"). Lui voleva inginocchiarsi al momento della proposta, ma non l'ha fatto per l'emozione... per fortuna, sarei stata troppo imbarazzata dopo! xD Anche se mi sa che qualcuno aveva capito cosa stava succedendo... Beh, ti auguro un matrimonio stupendo... che poi essendo a tema HP, sarà stupendo di sicuro!
Non ci crederai ma anche il mio fm aveva pensato allo specchio ma c era troppa gente lì davanti ed era impossibile, oppure aveva pensato alla sala grande davanti silente ma era all inizio e sapendo che sarei andata su di giri non avrei più capito niente del resto! Che meraviglia! Ancora tremo al pensiero era il sogno di una vita x me! Con la scusa di farci fare una foto da una che lavorava lì me lo sono trovata in ginocchio con l'anello e non l'ho lasciato nemmeno parlare! E la ragazza che ha fatto la foto è scoppiata in lacrime insieme a me! E un ricordo prezioso, e non potevo non scegliere il tema HP x il nostro matrimonio! La foto purtroppo non è granché...
Non ci credo!!! Pure io ho ricevuto la proposta di matrimonio davanti alla riproduzione del castello degli studios!! *-* E' successo i primi di dicembre... in realtà lui aveva pensato di farmi la proposta davanti allo specchio delle brame facendo un bel discorso sul fatto che nello specchio vedeva il nostro futuro insieme, ma nell'agitazione del momento (e per la troppa gente), ha aspettato alla fine del tour. Ah, ovviamente il nostro matrimonio sarà a tema Harry Potter!!
Ahah! Io L'Espresso non me lo sono persa sono stata agli studios della warner bros di Londra! È lì, davanti la riproduzione del castello di hogwarts che ho ricevuto la mia proposta di matrimonio : Ci sei stata?
Bellissimo tipic è bellissime le idee, pensavo di essere l'unica matta, mi si sono illuminati gli occhi! La maggiorparte degli oggetti in foto li conosco già, etsy è pieno di idee fantastiche
OMG!!! Sarebbe bellissimo partecipare ad un matrimonio stile Harry Potter! Se fosse esistito davvero, penso che avrei prenotato l'intero castello di Hogwarts per il ricevimento! Tanto, problemi di spazio non ce ne sarebbero stati :
Sposa VIP
Giugno 2015
Genova
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Penso che ogni donna sia strega dentro... Cmq ti stimo veramente tanto per aver avuto quest'idea veramente originale...
Sarebbe davvero stupendo! Farei carte false per partecipare ad un matrimonio del genere *-* Non potrò sfruttare il tema perché ho già il mio abbastanza poco tradizionale (supereroi Marvel), ma sarebbe davvero memorabile!
No ti prego invitami!!!!Non te ne pentirai! Al primo che storce il naso un bel Vingardium Leviosa e te lo faccio volare oltre la siepe! E l' isterica anziana signora che spocchiosamente e con la puzza sotto il naso (praticamente l' incarnazione di zia Petunia!) ti dirá " má che so ste cose, che pacchianata" la dirigo amabilmente tra le fauci di Norberto! : ti stimo tantissimo! Un abbraccio!
Purtroppo non sarà interamente a tema Harry Potter. La maggior parte dei miei invitati non avrebbe colto nessuna citazione tuttavia abbiamo deciso di seminare tracce potterose qua e là, per chi invece saprà coglierle..
Che meraviglia!!!*-* Anche io se avessi fatto un matrimonio "più strano" avrei sicuramente optato per questo! Dentro di me so che sono una strega! Eh solo che il mio gufo si è perso per strada!
Super Sposa
Giugno 2016
Modena
Irene ·
Segnala
Nascondi contenuto
Va beh gente.. io mi offro come invitata xD a tutti xD
Super Sposa
Ottobre 2015
Cuneo
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io AMO Harry Potter!!!!! Perché non ci ho pensato??? Anche se fm mi avrebbe dato della pazza......e anche tutti gli invitati......poveri babbani!
Esatto, è il motivo per cui anche noi non lo faremo. Ma troverò il modo di inserire degli elementi potterosi anche se li capirà solo una ristretta cerchia di eletti!