Calatabiano, Catania · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 594 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3440 giorni fa
Ciao a tutte chi ha indossato una piccola tiara nei capelli? mi fate vedere le foto?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3517 giorni fa
Ciao a tutte il tema del mio matrimonio è il re e regina com simbolo ovviamente è la corona. avevo pensato di inserire nell'acconciatura una corona piccola non troppo evidente, chi li indosserà di voi? dove si compra? grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Laura
3518 giorni fa
Buona sera a tutte/i, abbiamo scelto il BLU come colore per le nozze (blu elettrico) e tra poco vorrei andare da fiorista a parlare degli addobbi/bouquet ecc. Vorrei avere da voi un consiglio su qualche composozione/abbinamento di fiori BLU!Voi cosa...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3596 giorni fa
Sposine belle, sicuramente ognuna di voi sarebbe disposta a seguire fm fino in capo al mondo...chi di voi si trasferirà per amore? Rispondete per continuare a compilare la vostra carta d'identità! Hai già scelto il colore delle tue nozze? ...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3598 giorni fa
Ragazze buongiorno!Qualcuna è informata su prezzi e modelli di gemelli?Vorrei regalarli al mio fm per il gg del matrimonio
Ho caricato una foto nel post di Meri
3603 giorni fa
Ciao a tutte amiche sposine, come avrete capito dal titolo tra dieci giorni scarsi avrò il primo appuntamento in atelier per scegliere il mio abito. Dovrebbe essere un momento bellissimo eppure lo sto vivendo nel modo peggiore possibile, sono in...
Ho caricato una foto nel post di Mariarita
3606 giorni fa
Ciao sposine! Io e fm ci sposeremo con rito civile nel 2017. Abbiamo già preso appuntamento con alcune location autorizzate alla celebrazione del rito civile in loco...tuttavia ci piacerebbe sapere se conoscete alcune sale comunali belle a Catania...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3610 giorni fa
Chi di voi indosserà il diadema il giorno del matrimonio? Io lo sempre voluto oggi ho fatto la prova dell abito e ho scelto anke il diadema mi piace tanto questo e il mio diadema l abito e molto principesco quindi ci sta proprio adatto
Ho caricato una foto nel post di Rosario
3612 giorni fa
la tavola dei regali che forse si usa solo in sud una domanda che ancora oggi mi pongo...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3612 giorni fa
festeggiamo su una spiaggia e vorrei che i tavoli avessero un tema che richiamasse il mare! tableau e segnaposto...? pensavamo per i segnaposto gli animaletti del mare (riccio di mare, ostrica) e per il tema del tableau "canzoni con tema mare" che ne...
Ho caricato una foto nel post di Maddy
3614 giorni fa
Ragazze,future sposine come state!?i preparativi procedono al meglio?! Io a -36 sto abbastanza tranquilla, i preparativi sono più o meno terminati, e mi sto dedicando agli ultimo dettagli! Oggiho ritirato la mia tiara!!! mi sono fatta passare...
Ho caricato una foto nel post di Tatta
3617 giorni fa
Ciao ragazzuoleee! ! Innanzitutto buona domenica. ...volevo, come da titolo, ricevere consigli ed anche foto se possibili di bomboniere utili. Magari un oggetto per la cucina....aiutatemi per favore!! benché in anticipo, non ho tempo per pensarci...
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3620 giorni fa
Ho comprato mesi fa questa casetta in un negozio qui in città per le buste che i miei invitati mi faranno. Help come posso decorarla? La fantasia si rifiuta di aiutarmi
Ho caricato una foto nel post di Federica
3629 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3637 giorni fa
Ciao a tutte sposine!!!.. Dopo aver girato in lungo ed in largo per trovare le scarpe dei miei sogni, ecco con un altro dilemma... Il "decoro" per l'acconciatura!!!... Non sono disposta a spendere grosse cifre per il diadema o eventuali altri decori,...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3638 giorni fa
Ciao sposine.... Ho una domanda... Mi piacerebbe fare L albero delle impronte ma disegnandolo io, cosa bisogna usare di colore?? Grazieee per L aiuto
Fotografi garanzie ANFM