Forlì, Forlì-Cesena · Da Agosto 2023
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Marzo 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
997 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
997 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Noemi
997 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Mila
997 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
997 giorni faCiao a tutte 🥰 Volevo un consiglio da parte vostra in merito alle unghie per il matrimonio! La mia nail artist di fiducia ha lo studio accanto a dove lavoro (a Roma), ma io faccio da pendolare e ci metto un’ora e mezza per arrivarci, quindi non...
997 giorni fa
997 giorni faSposinə miə ❤️ il mio grande giorno si avvicina sempre di più! Manca un mese e mezzo esatto, 45 giorni!!! Non stiamo più nella pelle 😂 ieri insieme a mia suocera abbiamo iniziato il luuuuuungo lavoro di confezione delle bomboniere.. siccome il...
Ho partecipato al sondaggio di Caterina
997 giorni fa
997 giorni faBuongiorno e buon fine settimana sposi! Ieri ho stampato la bozza del libretto per la cerimonia. Che ne dite la copertina va bene o modifichereste qualcosa?La stampa definitiva sarà su carta color avorio.
997 giorni faCiao, farete una lista nozze o non farete nulla confidando che gli invitati diano le famose buste?
997 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
997 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
997 giorni fa
Ho partecipato al post di Cecilia
997 giorni fa
997 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
998 giorni faCiao ragazze! Oggi vi chiedo un consiglio da invitata e non da sposa. Quest'anno oltre al mio matrimonio ho fatto da testimone a una mia amica e per la prima volta ho preso questo abito lungo senza spalline (sempre usato abiti corti) colore magenta...
Fotografi garanzie ANFM