Follonica, Grosseto · Da Agosto 2023
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2024
Bacheca
Ho creato un post
864 giorni faCerco idee per fare delle piccole bomboniere low cost da dare a chi non sarà invitato al matrimonio ma magari farà un piccolo regalo (es amici dei genitori, conoscenti, colleghi).
Ho partecipato al post di Daria
864 giorni fa
Ho creato un post
865 giorni faQuale è la migliore marca di confetti per la confettata da acquistare on line?
Ho partecipato al post di Maria
885 giorni fa
Ho partecipato al post di Daria
897 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
898 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
898 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
898 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
898 giorni faQualcuno ha acquistato il sito di matrimonio.com ed è riuscito ad utilizzarlo? Io ho comprato la versione premium ma girando il link agli invitati non riescono ad ad accedere, quindi 69 euro buttati. Fatemi sapere grazie
Ho partecipato a un sondaggio
907 giorni faTi piacerebbe avere il rosa come tema nuziale? 💕 Decoreresti la tua torta di rosa? 👇 Vota e commenta! ***
907 giorni faCome la Lega italiana per la lotta contro i tumori, anche la Community vuole sensibilizzare un po' sul tema della prevenzione con altre idee in rosa Useresti queste decorazioni per le tue nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Torta in rosa: sì o...
907 giorni faIniziamo a colorare la Community di rosa per sensibilizzare alla prevenzione Parliamo dell'abito che indosserai alle tue nozze 👰 Sceglieresti un vestito rosa? Vota il sondaggio e commenta! *** Continua con 👉 Decorazioni in rosa: sì o no?...
907 giorni faAltro trend 2024: la champagne tower. Tradizione che tornerà in auge e darà un'atmosfera magica al brindisi. Cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? Vota e commenta! ***
907 giorni faAltro post, altra tendenza! Audio guestbook: gli invitati potranno lasciare dei messaggi vocali personalizzati con un telefono vintage. Cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? *** Vai al post successivo 👉 Champagne tower: segui la tendenza?
907 giorni faTerza tendenza wedding 2024! Grande novità: i posti a sedere non saranno più assegnati, basta tableau marriage e segnaposto, piena libertà agli invitati! Cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? *** Vai al post successivo 👉 Audio guestbook: segui la...
907 giorni faEccoci col secondo trend 2024! I fuochi d’artificio non passano mai si moda ma con delle novitá: i fuochi d’artificio freddi ovvero senza rumore, saranno i preferiti delle coppie, insieme a smoke bombs, i fumogeni colorati e per chi vorrà osare,...
Fotografi garanzie ANFM