Vai ai contenuti principali
Manuela
Manuela

Manta, Cuneo · Da Maggio 2015

Ho 39 anni, già fatto il "grande passo" una volta, ma con la persona sbagliata. Ora, più grande, più cosciente e con la persona giusta, ci riprovo! E a... Visualizza altro

Ho 39 anni, già fatto il "grande passo" una volta, ma con la persona sbagliata. Ora, più grande, più cosciente e con la persona giusta, ci riprovo! E a rendere tutto più speciale ci sarà il nostro splendido Matteo!!!! Che dire altro... adoro i gatti e ne abbiamo 2, Simba e Nala, che consideriamo come bimbi pelosi. Lavoro come amministrativa nella mia ASL locale. Tifosissima granata, fan sfegatata del grande Adriano Celentano!

Felicemente sposati 🎉

21 Maggio 2016

2919giorni 20hh

Manuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3293 giorni fa

Ciao! Sono Manuela, ho 39 anni e abito a Fossano (CN). Il mio fidanzato si chiama Elio e ha 37 anni. Conviviamo da 3 anni e abbiamo un amore di bimbo di un anno e mezzo che si chiama Matteo e 2 meravigliosi bimbi pelosi di nome Simba e Nala. Il nostro matrimonio sarà un po' diverso dal solito perché si articolerà in 3 diverse giornate circa ad una settimana l'una dall'altra... Essendo divorziata non posso regalare a Elio un classico matrimonio in chiesa per cui faremo una cerimonia intima con rito civile con i nostri familiari più stretti, poi partiremo per il viaggio di nozze in crociera e faremo la cerimonia in grande sulla nave e al nostro ritorno organizzeremo un banchetto con tutti i nostri amici! Speriamo che tutto fili liscio! Ma d'altra parte, al primo matrimonio si è sempre molto agitati, il secondo invece lo si vive con molta più tranquillità! 😆

Gruppi generali

Ispirazione