Bagheria, Palermo · Da Maggio 2015
- Sposo Abituale
- 492 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3603 giorni faAdesso aspettiamo le foto ufficiali
Ho creato un post
3726 giorni faCiao a tutte abbiamo bisogno di una delucidazione noi ci sposiamo il 4 giugno in una chiesa ke è nello stesso paese della fm ma non è la chiesa di nessuno dei due e il sacerdote ci ha detto di avviare le pratiche nella chiesa di uno dei due ma poi...
Ho creato un post
3745 giorni faKe ne pensate
Ho creato un post
3745 giorni faFinalmente sono riuscito a installare l'applicazione è posso mettere le foto
Ho creato un post
3784 giorni faOggi ultimo compleanno da fidanzato evvai
Ho creato un post
3784 giorni faOggi a -179 abbiamo trovato le bomboniere e prenotate volevo postare la foto ma nn so come fare
Ho creato un post
3798 giorni faIeri ho chiesto ad un vecchio amico di farmi da testimone ed ha declinato l'invito xke nello stesso mese ha altri due matrimoni e nn se la sente di affrontare altre spese e Anke se gli ho detto Ke nn pretendo regali ma solo Ke ci sia nn ha cambiato...
Ho creato un post
3815 giorni faAllora siamo a -209 chi sa può dirmi passo passo come funziona tutta la prassi burocratica
Ho creato un post
3830 giorni faChi come noi parte il 6 giugno con msc preziosa
Ho creato un post
3844 giorni faChi come noi farà il corso prematrimoniale alla madrice a bagheria giorno 21
Ho creato un post
3985 giorni faSalve ce qualcuno ke è della provincia di palermo?? quanto vi è costato il fotografo??
Fotografi garanzie ANFM