Bagheria, Palermo · Da Maggio 2015
- Sposo Abituale
- 492 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Ciao sposine belle!Per chi di voi, come me, si sposa il 4 giugno, oggi inizia il vero countdown! MENO DIECI!Chi ha già l'ansia?Io sono stranamente tranquilla, e dire che sono agitata da...
Ciao ragazze,sono nella fase della ricerca della MUSICA per il mio matrimonio,ma sono ancora l 'eterna indecisa !cosa mi consigliate come Dj a Palermo? Voi cosa avete scelto e che prezzo vi hanno...
Ciao ragazze chi come noi parte il sei giugno da Palermo?
Ciao a tutti. Chi di voi partirà da palermo il 13 giugno con msc preziosa???? Io non vedo l'oraaaaa
Ragazze finalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozzeee che bello nn vedo l ora di staccare per una settimana la spina .. volevo sapere chi prenderà sta crociera il 4 giugno partenza palermo
Salve a tutte/i, stamattina mi sono recata in agenzia e mi è stato consegnato un foglio con una variazione nell'itinerario dell'msc preziosa. Sono felicissima di questa notizia anche perchè, invece...
Ciao sposini dice andrete a fare le foto? Portare qualcuno o andrete da soli.... io porterò gli amici più stretti. ..
Salve mi sposo l'anno prossimo ma stiamo iniziando a pensare un pò al viaggio e avendo un budget ristretto stavamo pensando ad una crociera mediterranea o (se non costa molto)andare in...
E voi cosa desiderate come regali di nozze? Articoli per la casa, versamenti in denaro, viaggio di nozze?! Aspetto i vostri commenti e sicuramente avrete delle idee originali!!!
Io mi sposerò in un altra chiesa diversa da quella si residenza...ma si paga qualcosa x avere ip nulla osta?
Ciao ragazze, per l addobbo floreale chi avete scelto?? .. consigliatemi!!!!
Ragazze vi piace??? quale nastro preferite? O senza? Io avevo pensato anche di provare un nastro 6mm sopra un pizzo 9mm..Ma forse poi sarebbe troppo carica. Uff
Ma voi noleggerete una macchina? Noi stiamo pensando di farcela prestare da mio suocero che ha una Seat Leon nuovo modello bianca , purtroppo stiamo sostenendo troppe spese per ora e mettete 250 euro...
..ma è "obbligatorio" il libretto per la messa?
É proprio una bella sensazione sapere che mancano solo 99 giorni... che questa terza cifra è andata via finalmente... e che da oggi tutto sembra più vicino... oggi ho proprio voglia di far sapere a...
Ciao a tutte abbiamo bisogno di una delucidazione noi ci sposiamo il 4 giugno in una chiesa ke è nello stesso paese della fm ma non è la chiesa di nessuno dei due e il sacerdote ci ha detto di avviare...
Piano cottura ad angolo bello siii :ma è comodo?qualcuno di voi lo ha? Lo consigliate?
Sono molto curiosa di vedere le vostre partecipazioni e perché no prendere qualche spunto
Ciao a tutti! Conoscete location economiche a Palermo dove si possa fare un menù di 50EUR a persona? Ho già visionato tutti i locali presenti qui sul sito di matrimonio.com ma vorrei sentire qualcuno...
Ragazze dopo giorni e giorni di terribili indecisioni abbiamo scelto le partecipazioni. Premettendo che ( per chi avesse letto il mio topic precedente a riguardo) volevo ringraziare i consigli di...
Innamorata...ragazze vi piacerebbe riceverla come bomboniera!
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha già acquistato dal sito confetteriabonbon.it? Grazieeee
Che ne pensate? Linea debora carlucci 2016..prezzo 6 euro compreso di partecipazione
Ciao..che ne pensate dello sposo in abito bianco?al mio fm marito piacerebbe...io preferisco l'abito scuro...
Finalmente sono riuscito a installare l'applicazione è posso mettere le foto
Ciao ragazze Volevo chiedere un informazione .. Magari qualcuna di voi ha già prenotato il viaggio di nozze oppure lo ha già fatto.. Quanto costa più o meno una settimana su una crociera msc facendo...
Buongiorno sposine! qualcuna di voi sa dirmi dove posso fare le foto dopo la cerimonia a Bagheria? faremo il ricevimento li quindi pensavamo di restare nei dintorni, conoscete qualche posto?
Fotografi garanzie ANFM